Oggi si apre il 2° turno, il Como si prepara per la sfida di lunedì a Cagliari
Si apre stasera il 2° turno nel massimo campionato che vedrà i lariani in posticipo in Sardegna
All'indomani del nuovo colpo di mercato che porta il nome importante di Sergi Roberto, il Como si prepara per la trasferta in Sardegna dove. lunedì 26 alle ore 18.30, scenderà in campo allo stadio Unipol Domus di Cagliari per la sue seconda giornata di serie A. Di fatto il 2° turno d'andata si apre già oggi con ben 4 anticipi: alle 18.30 Parma-Milan, Udinese-Lazio mentre alle ore 20-45 Inter-Lecce, Monza-Genoa. Domani altre quattro sfide mentre come detto lunedì 26 saranno due i posticipi a Cagliari e a Verona dove sarà ospite la Juventus che nel match inaugurale aveva battuto il Como. Tornando alla sfida dei lariani interra sarda, va ricordato che quello di lunedì sarà il settimo confronto diretto tra Cagliari e Como in serie A.
I precedenti e l'arbitro
I precedenti vedono avanti i lariani con 3 vittorie contro le 2 dei sardi, oltre un solo pareggio. L'ultimo precedente nella massima serie si è giocato nel lontano 1982 quando allo stadio Sant'Elia il Cagliari si impose per 2-0. La gara di lunedì sarà arbitrata dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi che sarà affiancato in veste di assistenti dai signori Scarpa e Cipriani, IV uomo il signor Bonacina, VAR il signor Gariglio, AVAR: il signor Paganessi.
Le probabili formazioni di lunedì
Cagliari: Scuffet; Zappa, Wieteska, Luperto; Azzi, Deiola, Prati, Marin, Augello; Luvumbo, Piccoli . All. Nicola.
Como: Reina; Iovine, Goldaniga, Barba, Moreno, Strefezza, Braunoder, Engelhardt, Da Cunha, Cutrone, Belotti. All . Fabregas.
I biglietti settore ospiti
I biglietti per il settore ospiti sono ancora in vendita fino alle ore 19 di domenica 25 agosto, senza vincoli territoriali né obbligo di Fidelity Card, esclusivamente nei punti vendita TicketOne e sul sito. Il costo di un singolo biglietto è di 30 euro più i diritti di prevendita.
Programma del 2° turno d'andata serie A
Oggi sabato 24 agosto ore 18.30 Parma-Milan, Udinese-Lazio; ore 20-45 Inter-Lecce, Monza-Genoa; domenica 25 ore 18.30 Fiorentina-Venezia, Torino-Atalanta; ore 20.45 Napoli-Bologna, Roma-Empoli; lunedì 26 ore 18.30 Cagliari-Como, Ore 20.45 Verona-Juventus.
Classifica serie A
Juventus, Lazio, Atalanta, Verona 3; Inter, Milan, Roma, Torino, Fiorentina, Udinese, Genoa, Parma, Empoli, Cagliari, Monza 1; Como, Venezia, Napoli, Lecce 0.