Sono giorni importanti per l’Olimpia Volley Cadorago.
Olimpia Volley Cadorago, in panchina torna Mauro Tettamanti
Nel volley lariano c’è una società che sta vivendo giorni importanti tra presente, passato e futuro. Si tratta dell’Olimpia Volley Cadorago che ha da poco festeggiato la sua storica “Pres” Luigina Morelli che è stata premiata per i suoi 22 anni alla guida del club e quasi 40 nel consiglio direttivo, dall’amministrazione comunale locale che ha riconosciuto la sua grande opera di promozione della pallavolo, anche a nome delle centinaia di ragazze che hanno potuto praticare questo sport fantastico. Non è un addio per la signora Morelli perchè resta nella società come presidente onorario.
Intanto l’Olimpia Volley Cadorago è attiva anche sul mercato in vista della nuova stagione sportiva 2020/21. E la prima novità importante arriva sulla panchina dove a distanza di 4 anni torna nel ruolo di direttore tecnico e capo allenatore dalla squadra di serie D Mauro Tettamanti che collabora ancora con il Club Italia Femminile per la formazione delle giovani atlete italiane.
Inoltre la società continua la sua campagna di reclutamento e invita a provare ad entrare nel suo mondo sportivo che propone anche nella stagione 2020/21 tutte le squadre giovanili dal minivolley all’under 19, la Prima Divisione e la serie D, Per ulteriori informazioni chi fosse interessato può contattare direttamente il club al tel. 3383743357 oppure via email olimpiavolleycadorago@gmail.com.
