Oltre mille iscrizioni al 16° Trofeo Città di Como della Sankaku Judo

La società: "La cosa che ha stupito è l'interesse dimostrato oltre i confini nazionali".

Oltre mille iscrizioni al 16° Trofeo Città di Como della Sankaku Judo
Pubblicato:
Aggiornato:

Questo fine settimana torna l'appuntamento con il 16° Trofeo internazionale Città di Como organizzato dalla Sankaku Judo di Sagnino. Per la manifestazione che annualmente riunisce giovani atleti di arti marziali un grande successo già in partenza, con oltre mille iscrizioni.

Sankaku Judo per una edizione dei record

"Nemmeno le più ottimistiche previsioni potevano far presagire ad un'adesione così numerosa, ma non solo. La cosa che ha stupito è l'interesse dimostrato oltre i confini nazionali, tanto da annoverare tra i presenti società provenienti da Strasburgo, Basilea e l'Africa - fanno sapere dalla società di arti marziali comasca - Immaginabile lo sforza organizzativo della Sankaku, tanto da proporre 6 aree di gara, anziché le 5 previste nel programma".

sankaku judo
Foto 1 di 3
sankaku judo
Foto 2 di 3
sankaku judo
Foto 3 di 3

La giornata di oggi, sabato 9 febbraio, sarà dedicata ai più piccoli. Al Palazzetto dello Sport di Gerenzano infatti saliranno sulla pedana le categorie Esordienti A e B e i Cadetti. Domani, domenica 10 febbraio, invece si terrà il Gran Premio delle Regioni (1°, 2° e 3° dan) durante il quale gareggeranno Junior e Senior cintura nera e marrone. Nel frattempo si terrà inoltre il 4° Trofeo Memorial Giovanni Maganetti durante il quale si sfideranno atleti con cinture giallo/arancio e verde/blu/marrone. Non resta che scoprire i vincitori dell'importante manifestazione sportiva patrocinata da Regione Lombardia, dal comitato regionale Fijlkam e dalla direzionale nazionale Aics.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali