Pallacanestro Cantù 1500 biglietti venduti per il derby

L’attesa per la partita dell’anno cresce con il passare delle ore, come ampiamente dimostrato anche dalla vendita dei biglietti ad oggi.

Pallacanestro Cantù 1500 biglietti venduti per il derby
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è entrati nel vivo della settimana che porta al derby contro l’Olimpia Milano, da sempre il match più sentito dal passionale popolo canturino.

Pallacanestro Cantù 1500 biglietti venduti per il derby

L’attesa per la partita dell’anno - quella alla quale nessun tifoso biancoblù vuole mancare - cresce con il passare delle ore, come ampiamente dimostrato anche dalla vendita dei biglietti ad oggi. Sono, infatti, già quasi 1500 i biglietti venduti per Acqua S.Bernardo Cantù-A|X Armani Exchange Milano, nono turno di LBA in programma a Desio domenica 9 dicembre alle ore 17:30. Nel frattempo, ovviamente, il derby si prepara anche in palestra. Domenica scorsa sono ripresi gli allenamenti al “Toto Caimi” di Vighizzolo, tutti a disposizione di coach Evgeny Pashutin e del suo vice Nicola Brienza, con l’unica eccezione rappresentata da Davon Jefferson. L’ala americana - in compagnia di moglie e figli - rientrerà in Italia dagli USA nella giornata odierna, dopo aver ricevuto l’autorizzazione dalla società. Oggi doppio allenamento in palestra, mattina e pomeriggio, per preparare al meglio una partita molto significativa, non solo per stampa e tifosi.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali