Cantù al lavoro a Capodanno in vista della sfida del 2 gennaio

Pallacanestro Cantù a Capodanno al lavoro in vista della Fortitudo

Pallacanestro Cantù oggi il team brianzolo prepara la prima gara del 2021 del 2 gennaio.

Pallacanestro Cantù a Capodanno al lavoro in vista della Fortitudo
Sport Canturino, 01 Gennaio 2021 ore 09:04

Pallacanestro Cantù oggi il team brianzolo prepara la prima gara del 2021 del 2 gennaio.

Pallacanestro Cantù la vigilia con coach Cesare Pancotto: “Bologna è squadra di alto livello con talento e atletismo”

E’ già vigilia di campionato per la Pallacanestro Cantù che si è ritrovata anche oggi a Capodanno in palestra per preparare il suo primo impegno del 2021 in programma domani sera a Desio per il 14° turno d’andata contro la Fortitudo Bologna. Uno scontro diretto tra due formazioni appaiate a quota 8 punti e reduci da due belle vittorie. Per l’Acqua San Bernardo di coach Pancotto una sfda nella sfida contro tanti ex a cominciare dal tecnico Luca Dalmonte ma anche Pietro Aradori, Marco Cusin e Stefano Mancinelli. Fortitudo che arriva al match da tre vittorie nelle ultime 4 gare come sottolinea coach Cesare Pancotto: “La Fortitudo è una squadra di alto livello e non mi fermo certo alla classifica perchè è ricca di qualità, atletismo e talento. che ha dimostrato non solo nelle ultime tre vittorie. Merito a coach Luca Dalmonte che ha saputo dare luce alla sua squadra”.

Pietro Aradori

Programma del 14° turno andata

Domani sabato 2 gennaio 2021 ore 20 Cantù-Fortitudo Bologna;  domenica 3 ore 17 Reggio Emilia-Sassari, ore 17.30 Treviso-Venezia; ore 18 Milano-Pesaro, ore 18.30 Trieste-Varese; ore 19 Brindisi-Trento, ore 20.45 Brescia-Cremona.

Classifica aggiornata serie A1

Milano 22; Brindisi 18; Virtus Bologna 16; Sassari 14; Trento, Reggio Emilia, Venezia, Treviso, Pesaro 12; Brescia, Cremona 10; Cantù, Trieste, Fortitudo Bologna 8; Varese 6.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità