In campo

Pallacanestro Cantù Acqua San Bernardo oggi alle 18 sfida la De'Longhi

Pallacanestro Cantù stasera il recupero del 5° turno al Palaverde di  Treviso.

Pallacanestro Cantù Acqua San Bernardo oggi alle 18 sfida la De'Longhi
Pubblicato:

Pallacanestro Cantù stasera il recupero del 5° turno al Palaverde di  Treviso

Pallacanestro Cantù match importante per il team brianzolo che però non avrà a disposizione Martin Leunen

Dopo la sconfitta contro la capolista Olimpia Milano, la Pallacanestro Cantù torna già in campo nel tardo pomeriggio di oggi per il primo dei tre recuperi che l'attendono in questa stagione travagliata e complicata dall'emergenza covid19. Stasera le ore 18 l'Acqua San Bernardo di coach Cesare Pancotto renderà visita al Palaverde di Treviso alla De'Longhi di coach Max Menetti pariclassifica a quota 4 che nell'ultimo turno non ha giocato il match contro Cremona. Una partita importante quindi per la squadra brianzola sia per il morale che per la classifica nonostante l'assenza certa di Martin Leunen.

La gara ordierna è il recupero della quinta giornata del 25 ottobre scorso, e sarà trasmesso in diretta alle ore 18:00 su Eurosport Player. Arbitri del match Alessandro Martolini, Valerio Grigioni e Gianluca Capotorto.

Classifica aggiornata serie A1

Milano 16; Brindisi 14; Venezia 10; Trento, Virtus Bologna, Sassari, Pesaro 8;  Reggio Emilia, Varese 6; Cremona, Trieste, Varese, Cantù, Brescia, Treviso, Roma 4; Fortitudo Bologna 2.

Seguici sui nostri canali