Pallacanestro Cantù Acqua San Bernardo oggi spettatrice del delicato Varese-Brindisi
Pallacanestro Cantù nel pomeriggio si gioca un recupero molto importante di serie A.
Pallacanestro Cantù nel pomeriggio si gioca un recupero molto importante di serie A.
Pallacanestro Cantù intanto il team di coach Piero Bucchi sta preparando la trasferta domenicale a Venezia
Messa in archivio la preziosa vittoria di domenica scorsa nel derby con Varese, la Pallacanestro Cantù si è già messa in moto per preparare la prossima delicata sfida che la vedrà, domenica 7 febbraio, rendere visita alla corazzata Venezia. Mentre coach Piero Bucchi sta oliando i meccanismi tattici per provare a fare il colpo in laguna, l'Acqua San Bernardo oggi fa da spettatrice ad un recupero molto importante che la interessa da vicio. Già perchè, oggi pomeriggio, si gioca Openjobmetis Varese-Happy Casa Brindisi (ore 17.30, Eurosport Player) valevole per il 15° turno d'andata di Serie A UnipolSai. Una sfida che vede in campo proprio i varesini ultimi in classifica e battuti recentemente da Cantù e su cui la squadra biancoblù fa la corsa, per ora in classifica, potendo contare anche sul 2-0 nei confronti diretti.
Recuperi
Oggi giovedì 4 febbraio ore 17.30 Varese-Brindisi.
Classifica aggiornata serie A1
Olimpia Milano 30; Brindisi, Virtus Bologna, Sassari, Venezia 22; Trieste 18; Pesaro, Treviso 16; Reggio Emilia 14; Trento, Cremona, Brescia, Fortitudo Bologna 12; Acqua San Bernardo Cantù 10; Varese 6.
Programma del 18° turno, terzo di ritorno
Sabato 6 febbraio 2021 alle 20 Fortitudo Bologna-Sassari; domenica 7 ore 12 Trieste-Brescia; ore 16 Varese-Cremona; ore 17 Trento -Pesaro; ore 18.30 Venezia-Cantù; ore 19 Treviso-Brindisi; ore 20.45 Reggio Emilia-Virtus Bologna. Riposa Milano.