Serie A2

Pallacanestro Cantù: Bucarelli non va via, rinnovato il contratto

"Cantù è una scelta di progetto, ma anche di cuore, perché mi è sembrato giusto ricambiare tutto l’amore che questa piazza mi ha regalato"

Pallacanestro Cantù: Bucarelli non va via, rinnovato il contratto
Pubblicato:

Arriva un altro rinnovo in casa Pallacanestro Cantù dopo quello di Stefan Nikolic: la società ha da poco annunciato che il contratto di Lorenzo Bucarelli è stato prolungato per i prossimi due anni.

Pallacanestro Cantù: Bucarelli non va via, rinnovato il contratto

“Buca” è stato uno dei giocatori più positivi dell’ultimo campionato dei biancoblù, chiudendo la regular season con 9,5 punti, 3,3 rimbalzi e 2,6 assist di media a partita e migliorando le sue cifre nella fase ad orologio terminata a 10,6 punti e 2,8 assist di media a match.

“Bucarelli – commenta il coach dell’Acqua S.Bernardo, Romeo Sacchetti - era uno dei due giocatori senza contratto di cui avevo chiesto la conferma. Sono quindi felice e soddisfatto che la trattativa, che è stata un po’ più lunga di quella con Nikolic, si sia conclusa positivamente perché ritengo Lorenzo una pedina importante nello scacchiere della prossima stagione”.

“Sono contento di essere rimasto a Cantù – commenta Lorenzo Bucarelli – perché abbiamo lasciato in sospeso qualcosa e quindi ho delle motivazioni ulteriori nell’iniziare questa stagione. Cantù è una scelta di progetto, ma anche di cuore, perché mi è sembrato giusto ricambiare tutto l’amore che questa piazza mi ha regalato negli ultimi due anni. Qui mi sento a casa e il senso di appartenenza a questa realtà è stato fondamentale per la mia decisione”.

 

Seguici sui nostri canali