Pallacanestro Cantù Christian Bianchi va all'AC Milan

Pallacanestro Cantù il club saluta lo storico fisioterapista.

Pallacanestro Cantù Christian Bianchi va all'AC Milan
Pubblicato:
Aggiornato:

Pallacanestro Cantù il club saluta lo storico fisioterapista

Pallacanestro Cantù l'ex biancoblù entra nello staff del Primavera rossonera

Il calcio mercato si arricchisce di una nuova bomba e arriva direttamente dalla... Pallacanestro Cantù. Già perché proprio dalla società brianzola arriva il nuovo "rinforzo" dell'AC Milan. Aspettando Morata o Higuain, il club rossonero ha aperto le porte all'ex fisioterapista biancoblù Christian Bianchi che cpsì non farà parte dello staff medico canturino per la stagione 2018-2019. Bianchi infatti ha firmato con il club rossonero entrando a far parte dello staff medico della Primavera milanese. Questo il saluto del neo rossonero Christian Bianchi: «Ho colto un’opportunità lavorativa molto importante non potevo rinunciare. Vado via dalla Pallacanestro Cantù con una valigia piena di ricordi ma, soprattutto, di tanti grazie. Ringrazio l’ultima proprietà, la famiglia Gerasimenko, e tutte le gestioni che in questi anni sono state a capo della società per la grande fiducia che hanno riposto in me e nel mio lavoro».

Il grazie della Pallacanestro Cantù

La Red October Pallacanestro Cantù ha voluto ringraziare il dott. Bianchi per l’impegno profuso, per la dedizione e per l’ottimo lavoro svolto in tutti questi anni. Stagioni emozionanti, trascorse sempre insieme e con i colori biancoblù tatuati sulla pelle: ”A Christian, professionista esemplare e di grande esperienza, un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza sportiva ormai prossima, all’AC Milan. Il fisioterapista canturino entrerà a far parte dello staff medico della Primavera rossonera”. Anche Andrea Mauri, amministratore Delegato di Red October Pallacanestro Cantù ha così salutato Bianchi: «Spesso gli addii lasciano un alone di tristezza ma in questo caso, invece, non posso che essere felice per Christian per la bellissima avventura che lo aspetta. Il Club deve essere orgoglioso che un pilastro portante del nostro “spogliatoio B” abbia ricevuto un’opportunità professionale come questa, di altissimo profilo. Ciò conferma l’assoluto valore del nostro staff medico, patrimonio della Pallacanestro Cantù. Ringrazio Christian Bianchi per quanto ha dato a questa società, gli auguro il meglio per la sua nuova esperienza. Buona fortuna “Chris”!».

Il saluto dell'ex coach marco Sodini

Il caloroso pensiero via social di Marco Sodini ultimo coach della Pallacanestro Cantù e amico di Bianchi: “Ho lavorato due anni con Christian o considero molto più un amico che " solo " un bravo professionista. Insieme ne abbiamo passate alcune che solo tra mille anni potremo raccontare. Ma quando succede che ad una persona così meravigliosa, sia riconosciuto il proprio valore con una chiamata importante come quella del Milan, credo sia giusto commuoversi come sta succedendo a me per lui. In Bocca al lupo, amico mio! E credo sia solo un passaggio verso traguardi di livello ancor più alto!!! Un piacere conoscerti, un onore avere lavorato con te, con l'orgoglio silenzioso di sapere cose che sappiamo solo noi...ma che rimarranno nel tempo....!!! Forza Christian Bianchi!!!! Sempre”.

Christian Bianchi da cantù a Milan
Foto 1 di 3

Christian Bianchi

CRistian Bianchi ex cantù
Foto 2 di 3

Christian Bianchi

Cristian Bianchi e Cantù
Foto 3 di 3

Christian Bianchi con pall. cantù 2017/18

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali