Basket Serie A1

Pallacanestro Cantù, alle 18 super sfida sul campo di Brindisi

Una partita non semplice per i ragazzi di coach Cesare Pancotto che dovranno affrontare la seconda della classe.

Pallacanestro Cantù, alle 18 super sfida sul campo di Brindisi
Sport Canturino, 06 Dicembre 2020 ore 10:12

Sfida ad alta quota per la Pallacanestro Cantù che oggi, domenica 6 dicembre, alle ore 18, affronterà l’Happy Casa Brindisi al PalaPentassuglia.

Pallacanestro Cantù, alle 18 super sfida sul campo di Brindisi

Una sfida non semplice per i ragazzi di coach Cesare Pancotto che dovranno affrontare la seconda della classe. Brindisi infatti, dopo il ko all’esordio sul campo di Venezia, ha inanellato una serie positiva di otto vittorie consecutive e si ritrova dietro in classifica solamente all’Armani Exchange Milano che ha vinto tutte le nove partite fino ad ora giocate. Proprio dopo la sfida con Cantù e più precisamente il 13 dicembre, Brindisi sarà impegnata nello scontro diretto a Milano e quindi vorrà continuare la sua striscia positiva prima di questo importante big match. Dall’altra parte del campo però Cantù venderà sicuramente cara la pelle, forte del successo ritrovato contro Roma prima della sosta e di una rosa completa a disposizione di coach Pancotto.

Cinque partite in quindici giorni per Cantù

La sfida con Brindisi sarà il primo di 5 incontri che vedranno la squadra brianzola di coach Cesare Pancotto giocare in quindici giorni anche con Trento (13 dicembre) e Brescia (20 dicembre) oltre i due recuperi con Cremona mercoledì 9 e Trieste mercoledì 16 dicembre. Un ciclo terribile che dirà qualcosa di più sulle ambizioni della squadra canturina.

Classifica aggiornata serie A1

Milano 18; Brindisi 16; Venezia, Virtus Bologna, Pesaro 10; Trento, Sassari, Varese, Reggio Emilia 8; Brescia, Treviso, Cantù 6; Cremona, Trieste, Roma 4; Fortitudo Bologna 2.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità