Pallacanestro Cantù il title sponsor Acqua S.Bernardo conferma il suo impegno

"Questa dimostrazione di vicinanza resterà indelebilmente nella storia di Pallacanestro Cantù", ha detto il presidente Allievi.

Pallacanestro Cantù il title sponsor Acqua S.Bernardo conferma il suo impegno
Pubblicato:

Il title sponsor Acqua S.Bernardo, resterà al fianco della Pallacanestro Cantù, indipendentemente dalla categoria in cui si troverà a giocare la squadra, retrocessa matematicamente nello scorso fine settimana.

Pallacanestro Cantù il title sponsor Acqua S.Bernardo conferma il suo impegno

Pallacanestro Cantù è lieta di comunicare che il title sponsor Acqua S.Bernardo, stante la serietà e la solidità del piano pluriennale del club, ha confermato il suo impegno sino al 2024, indipendentemente da quale sarà la categoria in cui militerà la squadra.

"Non è soltanto una scelta commerciale e di marketing, legata al percorso che la società sta sviluppando con grande impegno sin dal febbraio 2019 - spiega Antonio Biella, Direttore Generale di S.Bernardo – ma anche una decisione dettata dall’enorme affetto e dalla straordinaria passione che ci lega a questa squadra, a questo club e a questo ambiente. Noi, per Cantù, ci siamo e ci saremo sempre".

"A nome di tutta la società non posso che ringraziare sentitamente la famiglia Biella e il gruppo S.Bernardo per essere sempre al nostro fianco, sia nei momenti felici sia in quelli più difficili", ha aggiunto Roberto Allievi, Presidente di Pallacanestro Cantù. "L’affetto di Antonio, e la fiducia riposta nel club, mi fa guardare con orgoglio a tutto ciò che, al di là del risultato sportivo, siamo riusciti tenacemente a costruire e, nondimeno, a guardare con speranza al nostro futuro. Questa dimostrazione di vicinanza resterà indelebilmente nella storia di Pallacanestro Cantù", ha concluso Allievi.

Seguici sui nostri canali