Pallacanestro Cantù allenamento a porte aperte: presenti più di 100 tifosi FOTO e VIDEO
Tantissimi i tifosi che hanno risposto presente.
Dopo la vittoria importantissima contro Torino in chiave playoff, oggi la Pallacanestro Cantù è tornata ad aprire le porte ai suoi tifosi che hanno risposto in massa.
Pallacanestro Cantù l'abbraccio dei tifosi
Questo pomeriggio il centro sportivo Toto Caimi ha aperto le sue porte a tutti i supporters canturini. Presenti per osservare da vicino le giocate di capitan Jeremy Chappell (che domenica è stato eletto l'Mvp contro Torino) e compagni oltre 100 persone che si sono accomodate sugli spalti. Si può ormai considerare ufficiale il ritrovato amore tra la squadra e i tifosi che piano, piano stanno ricominciando a popolare anche il PalaBancoDesio per sostenere la squadra che è arrivata anche alle Final Eight di Coppa Italia.
L'allenamento
Agli ordini di coach Marco Sodini i biancoblù hanno iniziato la seduta d'allenamento con un 5 contro 5. Dopodiché il tecnico ha diviso il gruppo in tre squadre per un 4 contro 4. A parte si è allenato Andrea Crosariol che non è ancora al 100%.
L'obiettivo è quello di preparare al meglio la sfida di sabato contro Brescia alle 18. Non ci sarà Davide Raucci che ieri ha risolto il contratto coi canturini.