Pallacanestro Cantù presenta la partnership con Enerxenia FOTO

Andrea Mauri: "Nei prossimi mesi sveleremo diverse iniziative realizzate insieme per i tifosi e le aziende partner".

Pallacanestro Cantù presenta la partnership con Enerxenia FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo scorso 23 luglio Enerxenia, società di vendita di luce e gas con 200mila clienti, è entrata a far parte della famiglia della Pallacanestro Cantù in qualità di sponsor.

Pallacanestro Cantù presenta la partnership con Enerxenia

Oggi, mercoledì 9 ottobre 2019, in una delle sedi di Acsm Agam i dirigenti delle due realtà hanno presentato la partnership.

Marco Rezzonico, vicepresidente di Acsm Agam ha spiegato: "È un onore parlare per il gruppo Acsm Agam che si è recentemente ingrandito toccando le province di Lecco, Sondrio e Varese. Restiamo comunque profondamente legati al territorio e questa partnership ne è la testimonianza. Abbiamo deciso di sostenere Pallacanestro Cantù perché è una realtà storica del territorio a cui le persone sono profondamente legate".

Yancarlos Rodriguez, esterno canturino di origini dominicane, ha invece sottolineato: "Questa partnership ci responsabilizza, continueremo a dare il massimo perché aziende come questa investono su di noi".

Mentre l'ad della Pallacanestro, Andrea Mauri ha aggiunto: "Sono orgoglioso del ritorno di Acsm Agam nella famiglia della PallacanestroCantù. Nei prossimi mesi sveleremo diverse iniziative realizzate insieme per i tifosi e le aziende partner".

WhatsApp Image 2019-10-09 at 11.14.04
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-10-09 at 11.14.19
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-10-09 at 11.28.56
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali