La presentazione

Pallacanestro Cantù: stasera in campo a Cremona con le nuove divise da gioco

La connessione con il main sponsor Acqua S. Bernardo è fortissima, evidenziata sia dal tradizionale colore verde delle divise da trasferta, sia dal profilo delle montagne da cui nascono le sorgenti

Pallacanestro Cantù: stasera in campo a Cremona con le nuove divise da gioco
Pubblicato:

L’Acqua S. Bernardo Cantù questa sera scenderà in campo a Cremona contro la JuVi, ma non lo farà con le magliette che abbiamo visto durante la preseason, bensì con le nuove divise da gioco che sono state presentate proprio oggi, sabato 3o settembre. Lo sponsor tecnico, Bitre Sport, ha dato vita a una divisa ricca di significati iconici legati all’importante percorso che sta compiendo la Pallacanestro Cantù.

Legame con il territorio e non solo...

Il concept delle maglie, che i ragazzi di coach Cagnardi indosseranno in tutta Italia, porta con sé infatti sia un ovvio riferimento al progetto sportivo sia un richiamo alla nuova Arena, come veicolo di rilancio del territorio canturino.

La connessione con il main sponsor Acqua S. Bernardo è fortissima, evidenziata sia dal tradizionale colore verde delle divise da trasferta, sia dal profilo delle montagne da cui nascono le sorgenti, disegnato sul fronte maglia con un tratto bianco, sia dalla presenza del logo in posizione principale. Questo come omaggio a chi, con le sue gocce, da sei anni fornisce linfa vitale alla Pallacanestro Cantù.

Sotto il profilo delle montagne però una linea blu, che accompagna il tratto per l’intero percorso come un fedele compagno di viaggio, si collega idealmente al logo di Cantù Next, anch’esso presente sulla maglia, a testimoniare l’impegno di tutti coloro, soci, imprenditori e aziende, che in questo fondamentale periodo stanno investendo nel progetto della nuova Arena e quindi nel futuro del club. Due colori, il bianco e il blu, che rappresentano la comunità dei tifosi canturini.

Gli sponsor

Non possono mancare i loghi dei partner fedeli, che ormai da anni hanno sposato il progetto di Pallacanestro Cantù, Paparelli, Bit Informatica, Intesa Sanpaolo, a cui si aggiunge la conferma di Kyocera. Sui pantaloncini continueranno a essere presenti, inoltre, altri sponsor storici del club come Bennet, Frigerio Viaggi e Iperauto. Le repliche delle nuove divise saranno presto disponibili per l’acquisto da parte dei tifosi in sede della Pallacanestro Cantù e, durante le partite casalinghe, al corner del PalaFitLine Desio.

La storia della maglia non finisce però qui, perché durante la stagione si arricchirà di nuovi interessanti capitoli.

Seguici sui nostri canali