Oggi si apre il 10° turno

Pallacanestro Cantù stasera l'anticipo Brescia-Fortitudo, domani Cantù a Brindisi

Pallacanestro Cantù si apre oggi il 10° turno di serie A maschile.

Pallacanestro Cantù stasera l'anticipo Brescia-Fortitudo, domani Cantù a Brindisi
Pubblicato:

Pallacanestro Cantù si apre oggi il 10° turno di serie A maschile.

Pallacanestro Cantù per il team brianzolo di coach Cesare Pancotto la prima di cinque gare in due settimane

Si apre oggi il cartellone del 10° turno di serie A1 maschile che domani vedrà in campo anche la Pallacanestro Cantù. In serata come detto ad aprire la contesa sarà l'anticipo da brividi sul fondo Brescia-Fortitudo Bologna. Invece l'Acqua San Bernardo sarà di scena domani in trasferta a Brindisi (ore 18) nella tana della seconda forza del torneo. Sarà questo il primo di 5 incontri che vedrà la squadra brianzola di coach Cesare Pancotto giocare in quindici giorni dopo Brindisi anche con Trento e Brescia oltre i due recuperi con Cremona mercoledì 9 e Trieste mercoledì 16 dicembre. Un ciclo terribile che dirà qualcosa di più sulle ambizioni della squadra canturina.

Il cartellone del 10° turno di serie A: la Pallacanestro Cantù sarà in trasferta a Brindisi

Oggi sabato 5 dicembre: ore 20 Brescia-Fortitudo Bologna; domenica 6 dicembre: ore 16 Virtus Bologna-Sassari, ore 16.30 Roma-Trieste; ore 17 Venezia-Trento; ore 17.30 Treviso-Pesaro, Varese-Milano; ore 18 Brindisi-Cantù, Reggio Emilia-Cremona.

Classifica aggiornata serie A1

Milano 18; Brindisi 16; Venezia, Virtus Bologna, Pesaro 10; Trento, Sassari, Varese, Reggio Emilia 8;  Treviso, Cantù 6; Cremona, Trieste, Brescia, Roma 4; Fortitudo Bologna 2.

Seguici sui nostri canali