Sport
Riparte il minibasket de Le Bocce Erba

Pallacanestro Erba il minibasket de Le Bocce torna in campo da sabato 8 maggio

Pallacanestro Erba dallo storico club brianzolo arriva una comunicazione attesa da tempo.

Pallacanestro Erba il minibasket de Le Bocce torna in campo da sabato 8 maggio
Sport Erba, 03 Maggio 2021 ore 12:35

Pallacanestro Erba dallo storico club brianzolo arriva una comunicazione attesa da tempo.

Pallacanestro Erba al PalaErba riprendono gli allenamenti in sicurezza anche per i nati dal 2010 al 2015

Notizia elettrizzante e attesa da tanto tempo in casa della Pallacanestro Erba griffata Le Bocce. Già perchè dopo che nelle scorse settimane sono ripartiti gli allenamenti di tutte le squadre del suo florido settore giovanile, ora lo storico club erbese è prnto a riprendere l'attività anche con i suoi baby cestiti del centro minibasket.

Un annuncio atteso da atleti, tecnici e e famiglie ma che dal prossimo fine settimana diventerà realtà sul parquet del PalaErba dove tornernno a rimbalzare i mini palloni come ha sottolineato pubblicamente la società Le Bocce.
"Siamo pronti, anzi siamo prontissimi a ripartire con il nostro Minibasket . Dai, facciamo ancora qualche canestro insieme. Ci troviamo sabato 8 maggio al Palaerba con i seguenti orari:
ore 14.30 i bambini nati  nel 2013-14-15
ore 15.30 i bambini nati nel 2012
ore 16.30 i bambini nati nel 2011
ore 17.30 i bambini nati nel 2010
Ovviamente tutta l'attività si svolgerà in completa sicurezza e come già si sta svolgendo per tutte le squadre giovanili anche per i gruppi minibasket verranno seguiti accuratamente tutti i regolamenti dei protocolli sanitari in vigore dalla rilevazione della temperatura all’autocertificazione. Inoltre in casa de Le Bocce Erba si sta sta già organizzando il tradizionale camp estivo che si svolgerà a cavallo della fine di giugno e l'inizio di luglio e coinvolgerà tutti i giovani cestisti del club.
Necrologie