Pallacanestro lariana alcune società nostrane annunciano stop agli allenamenti dal 3 marzo
Pallacanestro lariana prime conseguenze in provincia dopo la nuova ordinanza regionale .
Pallacanestro lariana prime conseguenze in provincia dopo la nuova ordinanza regionale.
Pallacanestro lariana Le Bocce Erba e Pol Comense hanno già deciso la nuova sospensione dell'attività sportiva
Anche dalla pallacanestro lariana arrivano le prime conseguenze dopo l'annuncio della nuova ordinanza regionale che da domani mercoledì 3 marzo e fino almeno al 10 marzo prevede il passaggio di tutti i comuni della provincia di Como a zona arancione rafforzato e quindi la conseguente chiusura di tutte le scuole di ogni ordine. Alcune tra le principali società nostrane hanno subito recepito questa ordinanza restrittiva stoppando momentaneamente, ma ancora una volta, l'attività sportiva dei loro gruppi giovanili che di fatto erano da poco ripartiti in palestra. Tra queste società le prime che hanno annunciato la nuova sospensione degli allenamenti sono state la Pallacanestro Le Bocce Erba che la Pol Comense 2015.
Comunicato ufficiale le Bocce Erba
"Il consiglio direttivo della Casa della Gioventù - Pallacanestro Le Bocce, vista la nuova ordinanza Regionale che prevede il passaggio in zona arancione “rafforzata” della nostra Provincia, la concomitante chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado e visto l’andamento della curva epidemiologica, comunica la temporanea sospensione degli allenamenti delle squadre giovanili a partire già dalla giornata di domani.
Sarà inoltre sospeso lo svolgimento dei tamponi previsto per questo fine settimana. Gli stessi verranno eseguiti nelle giornate immediatamente precedenti alla ripresa dell’attività una volta che le disposizioni governative lo permetteranno.
Il Consiglio DirettivoCasa della gioventùPallacanestro Le Bocce".