La pagina "Basket a Como e dintorni"

Pallacanestro lariana, “Basket a Como e dintorni”: è online una pagina social tutta dedicata a club e tifosi nostrani

È attiva un'iniziativa in rete dedicata a tutti gli appassionati della palla a spicchi in provincia

Pallacanestro lariana, “Basket a Como e dintorni”: è online una pagina social tutta dedicata a club e tifosi nostrani
Como città, 16 Novembre 2020 ore 17:32

In questo periodo di difficoltà e di confusione per lo sport nostrano, la pallacanestro lariana non vuole restare ferma e con le mani in mano. Ecco perché Guido Corti, già presidente della Polisportiva Comense 2015, e il suo staff hanno voluto creare una pagina social davvero speciale e dedicata a tutti gli appassionati della palla a spicchi nostrana:  “BASKET A COMO E DINTORNI!”

pallacanestro lariana basket a como
La pagina “Basket a Como e dintorni”

Pallacanestro lariana, l’ideatore Guido Corti la presenta: “Vogliamo che diventi un punto di riferimento, un filo diretto e costante con chi ama e opera nel nostro basket”

Cliccando direttamente su https://www.facebook.com/basketacomoedintorni, gli addetti ai lavori delle società, ma anche allenatori, giocatori e tifosi, possono rimanere aggiornati in tempo reale su tutti gli argomenti che interessano le società comasche, come sottolinea lo stesso Guido Corti: “Sulla pagina ci sono, e vengono di continuo inserite, informazioni relative anche ai protocolli sanitari per le società di pallacanestro. L’obiettivo è diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di basket comasco, con l’inserimento in tempo reale di risultati, commenti sui futuri campionati e tanto altro. Questa pagina propone un contenitore ampio e aperto a tutti, non solo di notizie, ma anche con conference call, videochiamate, chat, argomenti di conversazioni, informazioni legislative, servizi per le società comasche, comunicati, petizioni, sconti e convenzioni”.

Proprio in queste ore è partita anche un’interessante challenge, aperta a tutti, società, giocatori, tecnici e appassionati di ogni età: “BASKET IN ZONA ROSSA!” Così la presenta Corti: “Inviateci le foto di come vi state allenando da casa (o in altri spazi) e le pubblicheremo! Hashtag ufficiale #redzonebasketball. Mettete like e seguite gli aggiornamenti in tempo reale!”

Guido Corti, presidente Comense 2015
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia