Pallanuoto Como all'assalto della capolista Lodi: "Vincere per sperare ancora nei playoff"
La squadra lariana pronta per il big match di sabato 10 in casa alle 18.30.

Dato: "Dobbiamo provare a vincere contro Lodi per sperare ancora di qualificarci per i playoff”.
Speranza playoff
Vigilia importante per la Pallanuoto Como che domani sera presso la piscina comunale di Cantù ospiterà il big match contro la capolista del girone Sporting Lodi nel terzultimo turno di regular season di Serie C maschile. Una sfida cruciale per il cammino e il futuro prossimo della squadra lariana come ha ammesso il coach Giovanni Dato: "Dobbiamo provare a vincere contro Lodi per sperare ancora di qualificarci per i playoff". Attualmente Como è al secondo posto nel girone Veneto a quota 32 punti davanti al Verona di una lunghezza e dell'Orobica di due ma con una partita giocata in più delle rivali. Ecco perché riuscire a fare bottino pieno domani contro la capolista garantirebbe un triplo passo avanti fondamentale per la squadra lariana. Ricordiamo, però, che nel match d'andata Lodi si impose a domicilio per 12-9.
Programma del 16° turno, 7° di ritorno
Sabato 10 maggio ore 18.30 Como-Lodi, Preganziol-Swim Project, Virgiliana Mantova-Bissolati, Verona-Orobica, Trento-Piacenza.
Classifica girone Veneto, Serie C
Lodi 39; Pallanuoto Como 32; Verona 31; Orobica 30; Canottieri Bissolati 22; Piacenza 21; Preganziol 18; Trento 15; Virgiliana Mantova B 3; Swim Project 0.
