Pallanuoto Como i lariani affondano in casa contro Waterpolo Lazio: ora sono con le spalle al muro
Si è giocata la gara d'andata dei playout di serie B maschile.
Pallanuoto Como si è giocata la gara d'andata dei playout di serie B maschile.
Pallanuoto Como il team di coach Kiss ha perso 6-12 e ora deve vincere mercoledì a Civitavecchia per andare alla bella ed evitare la retrocessione
Sono iniziati davvero male i playout salvezza per la Pallanuoto Como che ora vede complicarsi e non poco la sua permanenza in serie B maschile. Il team lariano diretto da coach Kiss sabato scorso ha perso in casa, nella piscina Pia Grande di Monza, la gara d'andata della serie contro la Waterpolo Lazio con il punteggio di 6-12. Peccato perché fino a metà gara i lariani erano avanti per 3-2 poi la partita è girata nella terza frazione quando i laziali hanno sorpassato e non si sono più voltati indietro conquistando il primo punto della serie. Ora Como è davvero con le spalle al muro e dovrà vincere il return match a Civitavecchia mercoledì 29 giugno per puntare a tornare in casa per l'eventuale bella di sabato 2 luglio. Altrimenti sarà retrocessione.
Il tabellino di PN Como-Waterpolo Lazio 6-12
Parziali: 1.1, 2-1, 2-5, 1-5
PN Como: Panza, A. Crivellin, Maresca 1, L. Crivellin, Benedetti 1, Galfetti, Coscia Vanoni 1, Dato, Arnaboldi 1, Pozzi 1, Barzon 1, Re, Bonassoli. All. Kiss.
Calendario dei playout
Andata sabato 25 giugno Como-Lazio Waterpolo 6-12
Ritorno mercoledì 29 giugno Lazio Waterpolo-Como
Eventuale bella sabato 2 luglio Como-Lazio Waterpolo