News dalla pallanuoto maschile

Pallanuoto Como il team lariano naufraga a Civitavecchia e retrocede in C

Si è giocata ieri sera la gara di ritorno dei playout di serie B maschile.

Pallanuoto Como il team lariano naufraga a Civitavecchia e retrocede in C
Pubblicato:
Aggiornato:

Pallanuoto Como si è giocata ieri sera la gara di ritorno dei playout di serie B maschile.

Pallanuoto Como dopo il ko nel match d'andata in casa, ieri è arrivata anche la netta sconfitta nella vasca della Waterpolo Lazio per 14-4

La Pallanuoto Como affonda in serie C. Questo il triste a implacabile verdetto dei playout di serie B maschile che ieri sera si sono chiusi amaramente per il team lariano sconfitto anche in gara 2 a Civitavecchia contro la Waterpolo Lazio per 14-4. Una sconfitta netta e senza attenuati che condanna la squadra di coach Kiss a una retrocessione cocente che a metà del campionato sembrava lontanissima e che invece ieri sera è diventata realtà dopo che già si era paventata in virtù del ko casalingo subito nel match d'andata. Ci si aspettava una reazione dei comaschi che invece ieri sera sono stati costretti da subito ad inseguire una Waterpolo Lazio partita fortissimo e brava a incanalare la gara sui suoi binari chiudendo già la prima frazione avanti 4-0. I lariani di fatto poi non sono mai riusciti a riaprire la gara e alla fine hanno dovuto incassare il triste verdetto: è retrocessione in serie C.

Il tabellino del match di ritorno  Waterpolo Lazio-PN Como 14-4

Parziali: 4-0, 3-1, 4-1, 3-2

PN Como: Panza, A. Crivellin, Maresca, L. Crivellin 1, Benedetti, Galfetti, Coscia Vanoni, Dato 1, Arnaboldi 1, Pozzi 1, Barzon, Re, Bonassoli. All. Kiss.

Calendario dei playout

Andata sabato 25  giugno Como-Lazio Waterpolo 6-12

Ritorno mercoledì 29 giugno Lazio Waterpolo-Como 14-4

Pallanuoto Como in vasca sabato 4
Pallanuoto Como retrocessa in serie C maschile
Seguici sui nostri canali