pallanuoto maschile news

Pallanuoto Como il team lariano pronto per il derby contro il Cus Geas Milano

Pallanuoto Como si gioca l'11° turno stagionale del campionato di serie B maschile.

Pallanuoto Como il team lariano pronto per il derby contro il Cus Geas Milano
Pubblicato:

Pallanuoto Como si gioca l'11° turno stagionale del campionato di serie B maschile

Pallanuoto Como l'attesa sfida è in programma alla piscina Saini alle ore 19 di sabato 26 marzo

E' una Pallanuoto Como su di giri quella che si prepara al derby valido per l'11° turno del campionato di serie B maschile e in programma sabato 26 marzo presso la piscina Saini di Milano contro il quotato Cus Geas alle ore 19. Il team lariano di coach Kiss è reduce dalla pesante vittoria casalinga ottenuta contro l'Aquatica Torino che ha regalato anche l'aggancio in classifica a quota 6 ma di fronte avrà la terza forza del girone 1 il Cus che veleggia nelle zone nobili alle spalle di Padova e Lodi. Una sfida quindi non facile ma comunque sempre stimolante e aperta visto il buon momento dei ragazzi di coach Kiss. Da segnalare che la gara di andata non si era disputata ad inizio stagione ma è stata rinviata al prossimo 4 giugno.

Programma dell'11° turno girone 1 Serie B maschile
Sabato 26 marzo ore 19 Cus Geas Milano-PN Como, Aquatica-Piacenza, Modena-Spazio Sport One, Plebiscito Padova-Monza, Bergamo-Lodi.
Classifica girone 1 Serie B maschile
Plebiscito Padova 15; Sporting Lodi 14; Cus Geas Milano 13; Piacenza 11; NC Monza 9; Aquatica, Como 6; PN Bergamo 5; Sea Sub Modena 4; Spazio Sport One 3.
Pallanuoto Como oggi a Bergamo
Pallanuoto Como oggi in vasca a Bergamo
Seguici sui nostri canali