Pallanuoto maschile news

Pallanuoto Como, il team lariano vuole sbloccarsi questa sera a Bergamo

Pallanuoto Como si gioca oggi l'8° turno di andata del campionato di B maschile.

Pallanuoto Como, il team lariano vuole sbloccarsi questa sera a Bergamo
Pubblicato:
Aggiornato:

Pallanuoto Como si gioca oggi l'8° turno di andata del campionato di B maschile.

Pallanuoto Como fischio d'inizio alle ore 20 con la squadra di coach Kiss a caccia del primo risultato utile stagionale

Torna in vasca questa sera alle ore 20 la Pallanuoto Como che al quarto tentativo prova a sbloccarsi e muovere la classifica del girone 1 di serie B maschile. Di fatto oggi si gioca l'8° turno d'andata visti i rinvii delle prime 4 giornate ma la squadra lariana di coach Zoltan Kiss è ancora alla ricerca dei primi punti stagionali. Per i comaschi infatti ad oggi  il bottino è magro e conta solo tre sconfitte l'ultima subita settimana scorsa in casa contro Monza per 6-8 e  un ultimo posto a quota 0 in coabitazione con l'Aquatica Torino. Ecco allora che questa la PN Como rende visita alla PN Bergamo, reduce da una vittoria esterna nel derby e un pareggio casalingo, con l'obiettivo dichiarato di sbloccarsi e provare  a metter a segno il primo colpo vincente stagionale. Fischio d'inizio alle ore 20.

Programma dell'8° turno girone 1 Serie B maschile
Sabato 5 marzo ore 20 PN Bergamo-PN Como, Aquatica-Modena, NC Monza-Piacenza, Padova-Spazio Sport One, Cus Geas Milano-Sporting Lodi.
Classifica girone 1 Serie B maschile
Plebiscito Padova 9; Sporting Lodi 7; Cus Geas Milano, NC Monza 6; Sea Sub Modena, NC Piacenza, PN Bergamo 4; Spazio Sport One 3: Como, Aquatica Torino 0.
Pallanuoto Como oggi in vasca
Pallanuoto Como stasera di scena a Bergamo
Seguici sui nostri canali