Sport
Pallanuoto maschile news

Pallanuoto Como la squadra lariana apre domani a Torino il ciclo verità per la salvezza

Pallanuoto Como vigilia di campionato per il club cittadino di serie B maschile.

Pallanuoto Como la squadra lariana apre domani a Torino il ciclo verità per la salvezza
Sport Como città, 27 Maggio 2022 ore 14:34

Pallanuoto Como vigilia di campionato per il club cittadino di serie B maschile.

Pallanuoto Como dopo il team di coach Kiss affronterà a giugno nell'ordine il Cus Geas Milano, Modena e Spazio Sport One

La Pallanuoto Como si prepara a lanciare la volata finale per centrare l'obiettivo salvezza nel campionato di serie B maschile. Il team lariano diretto da coach Kiss dopo aver archiviato la quinta sconfitta di fila è alla vigilia di una serie di partite decisive per garantirsi la permanenza in categoria a cominciare da quella in programma domani, sabato 28, a Torino ospite dell'Aquatica già battuta in casa per 12-11 il 19 marzo scorso. Poi seguiranno nell'ordine il 4 giugno Como-Cus Geas Miano, l'11 giugno Modena-Como e il 18 giugno Como-Spazio Sport One. Come detto però ora in casa comasca si pensa solo alla sfida di domani a Torino con la voglia matta di spezzare la serie nera che dura da ben cinque turni e tornare così alla vittoria.

Programma del recupero del 1° turno andata girone 1 Serie B maschile
Sabato 28 maggio ore 15.30 Aquatica Torino-PN Como, Padova-Piacenza, Cus Geas Miaono-Spazio Sport One, Modena-Lodi, Bergamo-Monza.
Classifica girone 1 Serie B maschile

Plebiscito Padova 37; Sporting Lodi 30; Cus Geas Milano 29; Piacenza 24; NC Monza 22; Bergamo 20; PN Como 15; Modena 11; Aquatica Torino 9; Spazio Sport One 4.

Pallanuoto Como oggi in vasca
Pallanuoto Como sabato 28 maggio a Torino contro Aquatica
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie