Pallanuoto Como pronta per il big match con Verona: "E' uno scontro diretto che vale il 2° posto"
In casa lariana è vigilia di una sfida speciale per il 4° turno di ritorno di serie C.

Vigilia importante per la Pallanuoto Como: domani, per il 4° turno di ritorno del campionato di serie C maschile, affronterà il Verona.
Verso il Verona
Una partita cruciale per la sua classifica come ha spiegato coach Giovanni Dato: "E' vero ci attende un match fondamentale, uno scontro diretto che mette in palio il secondo posto in casa contro Verona e noi vogliano provare a operare il sorpasso". Uno scontro diretto, come detto dal tecnico lariano, che vale il secondo posto del girone e che andrà in scena alle ore 18.30 nella vasca della piscina comunale di Cantù. La squadra lariana ci arriva in salute sull'onda di tre successi consecutivi e quindi proverà a bissare la vittoria ottenuta nel match d'andata in veneto quando l'8 febbraio scorso si impose per 9-11.
Programma del 13° turno, 4° di ritorno, Serie C
Sabato 12 aprile ore 18.30 Pallanuoto Como-Verona, Lodi-Virgiliana Mantova B, Piacenza-Swim Project, Trento-Preganziol, Orobica-Bissolati.
Classifica girone Veneto
Lodi 33; Verona 30; Pallanuoto Como 28; Orobica 24; Canottieri Bissolati 19; Piacenza, Preganziol 15; Trento 12; Virgiliana Mantova B 3; Swim Project 0.
