Sport

Pallanuoto Como riparte da due nuovi tecnici: Zolta Kiss e Mattia Riva

Pallanuoto Como presenta due nuovi allenatori per il vivaio.

Pallanuoto Como riparte da due nuovi tecnici: Zolta Kiss e Mattia Riva
Sport 25 Luglio 2017 ore 20:00

Pallanuoto Como presenta due nuovi allenatori per il vivaio.

Pallanuoto Como Kiss e Riva nello staff tecnico giovanile

Novità importanti in casa della Pallanuoto Como Asd. La società lariana infatti guarda avanti e per la nuova stagione punterà sulla prima squadra in serie B ma potenzierà il suo settore giovanile. Il club lariano proprio in queste ore ha infatti ufficializzato l’innesto nel suo staff tecnico di due nuovi allenatori Zoltan Kiss e Mattia Riva che si occuperanno del settore giovanile. Proprio nel vivaio la società gialloblù crede molto e ha così ha deciso di investire tempo, risorse e uomini. Il primo obiettivo del sodalizio del presidente Dato Giovanni è da sempre quello di puntare sul settore giovanile ecco perchè si è deciso di arruolare due professionisti del settore quali Zoltan Kiss e Mattia Riva.

Zoltan Kiss grande ex giocatore seguirà i baby dagli U13 agli U15

Il curriculum di Zoltan Kiss parla forte e chiaro. Un biglietto da visita di un grande ex giocatore che conta oltre 200 partite giocate nella serie A1 del suo paese, l’Ungheria (25 volte in nazionale e bronzo ai Goodwill Games) e 300 partite in Italia in 14 stagioni tra serie A2 e A1. A Como ha giocato dal 1990 al 93 vincendo un campionato di A2 e poi è tornato dal 1998 al 2006 sempre in A2. Dopo una grande carriera in vasca da giocatore Kiss ha deciso di intrapredere la strada di allenatore. Alla Pallanuoto Como seguirà con con la sua grande esperienza e indubbia professionalità la squadra dei baby Under 11 e inoltre supervisionerà i gruppi U13 e U15.

Mattia Riva un grande professionista dello sport sul Lario

Mattia Riva, laureato in Scienze motorie è docente di scuola primaria di secondo grado in educazione fisica ma anche preparatore atletico professionista Fgc. La Pallanuoto Como inserisce nel suo staff un uomo di sport a tutto tondo. Riva infatti seguirà il gruppo Under15 collaborando con il confermato Francesco Zoni e continuerà nella crescita dei prospetti in orbita della prima squadra. La sua grande competenza ed esperienza nella preparazione atletica e nella didattica consentirà a Riva di risultare un valore aggiunto non solo per il vavio ma per tutto il club lariano. I nuovi arrivati e tutto lo staff del settore giovanile della Pallanuoto Como saranno presentati alle famiglie e agli atleti prima dell’inizio della nuova stagione sportiva.

2 foto Sfoglia la gallery
Necrologie