pallanuoto maschile news e programma

Pallanuoto Como, stasera la squadra lariana riceve l'Aquatica per agganciarla in classifica

Si gioca oggi il 10° turno del campionato di serie B maschile.

Pallanuoto Como, stasera la squadra lariana riceve l'Aquatica per agganciarla in classifica
Pubblicato:

Pallanuoto Como: si gioca oggi il 10° turno del campionato di serie B maschile

Pallanuoto Como: il team di coach Kiss ospita a Varedo alle ore 20 la formazione piemontese

Secondo impegno casalingo consecutivo per la Pallanuoto Como che questa sera in occasione del 10° turno del girone 1 di serie B maschile ospita a Varado alle ora 20 l'Aquatica Torino. Dopo la sconfitta interna subita settimana scorsa contro la capolista Plebiscito Padova, il team lariano di coach Kiss ha una ghiotta occasione per sbloccarsi contro un'avversaria diretta come la formazione torinese che la sopravanza di 3 punti in classifica. Una vittoria oggi per la squadra del presidente giocatore Giovanni Dato sarebbe importante perchè permetterebbe l'aggancio a quota 6. Sarà questa la prima di una serie di partite fondamentali per la squadra lariana contro avversarie dirette in chiave salvezza. Ricordiamo che il match d'andata, che avrebbe rappresentato l'esordio in campionato non è stato ancora giocato ma è stato rinviato al 28 maggio.

Programma del 10° turno girone 1 Serie B maschile
Sabato 19 marzo ore 20 PN Como-Aquatica Torino, Piacenza-Padova, Spazio Sport One-Cus Geas Miano, Monza-Bergamo, Lodi-Modena.
Classifica girone 1 Serie B maschile
Plebiscito Padova 15; Sporting Lodi 11; Cus Geas Milano 10; Piacenza 8; NC Monza, Aquatica 6; PN Bergamo 5; Sea Sub Modena 4; Spazio Sport One, PN Como3.
pallanuoto como colpo a Bergamo
Pallanuoto Como oggi in vasca a Varedo contro l'Aquatica Torino
Seguici sui nostri canali