Pallanuoto Como Under17 vicecampioni regionali

Pallanuoto Como che belle news dalla vasca.

Pallanuoto Como Under17 vicecampioni regionali
Pubblicato:

Pallanuoto Como che belle news dalla vasca.

Pallanuoto Como che successo la partita dei campioni

In casa della Pallanuoto Como proprio non si vuole andare in vacanza anzi continuano le attività in vasca. Dopo aver terminato con successo la serie di Open day per i più piccoli la società lariana ha festeggiato in questi giorni il secondo posto regionale della squadra Under17.

UNDER 17 : viocecampioni regionali

Per il secondo anno consecutivo la squadra Under17 della Pall. Como si è qualificata per la finalissima regionale di categoria. Un obiettivo raggiunto dopo aver battuto Bergamo in semifinale. Domenica scorsa quindi si sono presentati all'ultima sfida per il titolo regionale, fuori casa ospiti della Von Varese campione in carica. I ragazzi di coach Francesco Zoni ci hanno provato a sovvertire il pronostico della vigilia ma alla fine hanno dovuto alzare bandiera bianca battuti dai varesini per 9-4. Un secondo posto regionale però brillante che premia la lunga stagione del team di coach Zoni ancora una volta protagonista in Lombardia.

La partita dei campioni Che successo

Ancora negli occhi il successo della "Partita dei campioni" andata in scena settimana scorsa e che ha visto in vasca affrontarsi  da una parte la squadra di serie B della Pall. Como che si è appena salvata e dall'altra l'All Star formata da gradi ex del passato presentati dal factotum Giovanni Dato. Da Francesco Caprani a Martino Bazzi, da Riccardo Lazzarini a Jacopo Pasetti, da Zoltan Kiss a Francesco Gaffuri, da Jonathan del Galdo a Alessandro Celia, da Paolo Venturelli a Pero Trumbic, da Zoltan Ridzik a Massimiliano Cannata, da Vladimir Cukic a Marco Gerini. Una bella sfida giocata davanti a 600 spettatori e che ha devoluto il ricavato al Comitato Unicef di Como.

Palla nuoot la partita dei campioni
Foto 1 di 2

La partita dei campioni

Pallanuoto Como U17
Foto 2 di 2

Pall. Como Under17

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali