Pallanuoto donne le Rane Rosa in finale aspettano la rivale
Pallanuoto donne iniziati i playoff di A2.

Pallanuoto donne iniziati i playoff di A2.
Pallanuoto donne si sta giocando la semifinale F&D H2O Velletri-RN Bologna
Le Rane Rosa stanno preparando la finale playoff di serie A2 di pallanuoto donne e intanto aspettano di conoscere le loro rivali. L'ultima giornata di campionato ha completato le griglie dei playoff promozione e dei playout salvezza del campionato di serie A2 femminile. Rapallo Nuoto e Pescara sono retrocesse in serie B mentre direttamente in finale "promozione" sono volate le Ranette della Como Nuoto, prime nel girone Nord e la Vela Nuoto Ancona prima nel sud. Le Rane Rosa per sapere chi affronteranno nella finalissima dovranno aspettare l'esito della semifinale F&D H2O Velletri (seconda nel girone sud) e RN Bologna (terza nel girone Nord). Una sfida al meglio delle tre partite: gara 1 si è giocata ieri sera e ha visto Velletri imporsi per 8-5. Gare 2 è in programma domenica 10 a Bologna mentre l'eventuale bella giovcdì 14 ancora aVelletri. La finale invece scatterà già domenica 17 giugno con gara 1 in casa delle rane rosa, gara 2 in trasferta il 24 mentre l'eventuale bella sarà ancora a Muggiò giovedì 28.
Playoff promozione / semifinali
(1) 2^ Nord CSS Verona - 3^ Sud Acquachiara Ati 2000
(2) 2^ Sud F&D H2O - 3^ RN Bologna
Formula al meglio dei tre incontri; il primo e l'eventuale terzo in casa della migliore classificata nella prima fase
Playoff promozione / finali
1^ Nord Como Nuoto - vincente semifinale 2
1^ Sud Vela Nuoto Ancona - vincente semifinale 1
Formula al meglio dei tre incontri; il primo e l'eventuale terzo in casa della migliore classificata nella prima fase (17, 24 ed ev 28 giugno)
Playout salvezza
8^ Nord US Locatelli - 9^ Sud Volturno
8^ Sud Agepi Sport 98 - 9^ Nord Varese Olona Nuoto
Formula al meglio dei tre incontri; il primo e l'eventuale terzo in casa della migliore classificata nella prima fase (10, 17 ed ev. 24 giugno)