Pallanuoto lariana la Pall. Como si gioca la salvezza in B

Pallanuoto lariana un weekend per cuori forti.

Pallanuoto lariana la Pall. Como si gioca la salvezza in B
Pubblicato:

Pallanuoto lariana un weekend per cuori forti.

Pallanuoto lariana domenica le Rane Rosa aprono la finale per l'A1

Si annuncia un weekend per cuori forti per la pallanuoto lariana. In vasca infatti sia Pallanuoto Como che Rane Rosa Como rispettivamente a caccia della permanenza in serie B maschile e del primo punto verso la promozione in A1 donne.

B maschile: domani gara 2 playout a Muggiò

E' già decisiva la sfida in programma domani sera a Muggiò dove alle ore 19.30 la Pall. Como ospita il Busto Arsizio per chiudere i conti nello spareggio finale dei playout di B. Dopo il successo esterno in gara 1 i lariani di coach Francesco Zoni ora hanno il primo match balla tra le mura amiche. In quest'occasione ingresso gratuito. In caso di sconfitta la bella sarà giocata sabato 23 a Busto (ore 19).

A2 donne: domenica gara 1 di finale a Muggiò

La piscina Olimpica di Muggiò sarà teatro anche domenica 17 di un altro evento importante per la pallanuoto nostrana. Alle ore 18.30 andrà in scena la gara d'andata della finale del campionato di A2 femminile tra le Tane Rosa della Como Nuoto e la F&D H2O Velletri che in semifinale ha battuto 2-0 il RN Bologna. La serie di finale si giocherà al meglio delle tre gare con la seconda partita in programma a Velletri domenica prossima alle ore 19.30 mentre l' eventuale “bella”, nuovamente a Como. La sfida di domani inizierà alle 18,30 e non al tradizionale orario delle 15 per precisa richiesta di coach Stefano Tete Pozzi: "Perché giochiamo in casa e spero in una grande affluenza di pubblico. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi per farcela”. In palio infatti c'è la promozione nella massima serie. Già perché ora tra le Rane Rosa e il sogno A1 c'è rimasta  solo Velletri.

Rane rosa ok con bologna
Foto 1 di 2
Pallanuoto Como squadra 2017-18
Foto 2 di 2

Pallanuoto Como serie B

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali