Pallanuoto lariana sabato in vasca per Como Nuoto e Pall. Como

Pallanuoto lariana il weekend delel squadre comasche.

Pallanuoto lariana sabato in vasca per Como Nuoto e Pall. Como
Pubblicato:

Pallanuoto lariana il weekend delle squadre comasche.

Pallanuoto lariana domenica le Rane Rosa sfidano Trieste per il titolo d'inverno

Si annuncia un weekend davvero scoppiettante per le tre squadre cittadine della pallanuoto lariana attese tutte da match casalinghi. Domani in vasca le due formazioni maschili la Como Nuoto in A2 e la Pallanuoto Como in B. Domenica invece chiuderanno le Rane Rosa che a Muggiò ospiteranno Trieste per il big match di A2 donne.

A2 maschile: Como Nuoto ospita il fanalino Chiavari

Archiviata la sconfitta contro la capolista Quinto Genova, la Como Nuoto si rituffa nella vasca domestica e domani ospiterà a Muggiò il 13° turno del girone Nord di A2. Un turno abbordabile per il team lariano che riceverà il fanalino di coda Chiavari (ore 19)

Programma del 13° turno girone Nord
Domani sabato 17 marzo ore 19 Como-Chiavari, Crocera Stadium-Sori, Lavagna-Quinto Genova, Ancona-Camogli, President-Arenzano, Promogest-Plebiscito.
Classifica girone Nord
Quinto Genova 36; President Bologna 28; Lavagna 26; Crocera Stadium 24; Plebiscito Padova 22; Camogli 19; Sori, Como 15; Ancona 13; Arenzano 6; Promogest, Chiavari 3.

B maschile: Pallanuoto Como domani derby

Giro di boa nel campionato di B maschile per la Pallanuoto Como che domani tornerà in vasca a Muggiò per chiudere il girone d'andata ospitando il derby conto la pariclassifica NC Monza.
Programma  9° turno d'andata Girone 2
Domani, sabato 17 marzo ore 16.30: Pall. Como-NC Monza, Brescia-Modena, Perugia-Cus Geas Milano, Verona-Mestrina, Bergamo Alta-Varese Olona.
Classifica girone 2
Brescia Waterpolo 24; Varese Olona 16; Mestrina 13; Modena 11; Waterpolo Verona 10; Cus Geas Milano 9; Pall. Como, NC Monza, Bergamo Alta 8; Libertas Perugia 2.

A2 donne: Rane Rosa big match per il titolo d'inverno

Tonano in vasca le Rane Rosa Como che domenica 18 chiuderanno il girone d'andata con un autentico big match. A Muggiò infatti andrà in scena la sfida contro Trieste che metterà in palio il titolo d'inverno anche se le Rane lariane hanno ancora la partita da recuperare con Rapallo rinviata per l'allerta meteo.
Programma ultimo turno andata girone Nord
Domenica 18 marzo ore 15: Rane Rosa Como-Trieste, Varese Olona-Locatelli, Promogest -Rapallo, Firenze-Verona, RN Bologna-2001 Padova.

Classifica girone Nord
Rane Rosa Como 18; Trieste, CSS Verona 15; RN Bologna 14; Promogest, Firenze 13; 2001 Padova 10; Varese Olona 8; Locatelli 4; Rapallo 1.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali