Pallanuoto maschile Como esordio ufficiale nel campionato cadetto il 12 gennaio

Pallanuoto maschile si prepara in vasca la serie B lariana.

Pallanuoto maschile Como esordio ufficiale nel campionato cadetto il 12 gennaio
Pubblicato:

Pallanuoto maschile si prepara in vasca la serie B lariana.

Pallanuoto Maschile il team lariano nel girone 2 a breve il calendario della regular season 2019

Si avvicinano le feste natalizie ma in casa della Pallanuoto Como è iniziato il conto alla rovescia per l'avvio del campionato di serie B 2019 di pallanuoto maschile. La squadra lariana debutterà infatti il 12 gennaio ed è stata inserita nel girone 2 in cui sfiderà in vasca il Cus Geas Milano, NC Monza, Nuoto Bergamo Alta, Promogest, Reggiana Nuoto, San Donato Metanopoli Sport, Sea Sub Modena, Varese Olona Nuoto. Un girone interessante con squadre lombarde, emiliane e anche sarde. A breve la Fin pubblicherà il calendario ufficiale della regular season.
Oltre alla prima squadra continuano a scendere in vasca anche le formazioni giovanili che regalano soddisfazioni e vittorie. Continua la buona stagione infatti del team Under17 allenato da coach Zoni che nell'ultima gara ha battuto con autorità l'Arese per 8-2. Largo successo anche per i baby lariani del team Under13 che hanno regolato agevolmente i pari età del Bergamo per 7-1. Da segnalare che in prossimità delle feste natalizie la Pallanuoto Como ha organizzato e vissuto con goliardia una diverte sfida tra papà e figli vinta dai capifamiglia largamente.
Intanto la società lariana si è ritrovata sabato 15 dicembre per la tradizionale festa di Natale con tanto di scambio d'auguri e brindisi per il nuovo anno.

Pallanuoto Como Partita genitori figli
Foto 1 di 2

Pallanuoto Como sfida papà figli

Pallanuoto Como U17
Foto 2 di 2

Pallanuoto Como Under17

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali