Molto attiva la Pallavolo Cabiate per il futuro prossimo

Pallavolo Cabiate aperti i "casting" per le squadre Under18 e Seconda Divisione

Pallavolo Cabiate la società brianzola è in fermento tra settore giovanile e Senior.

Pallavolo Cabiate aperti i "casting" per le squadre Under18 e Seconda Divisione
Sport Brianza, 02 Luglio 2021 ore 18:28

Pallavolo Cabiate la società brianzola è in fermento tra settore giovanile e Senior.

Pallavolo Cabiate intanto primo acquisto per la serie B2 2021/22 è la schiacciatrice Jlenia Cecconello

C'è grande fermento in casa della Pallavolo Cabiate che si sta organizzando in vista della nuova stagione sportiva 2021/22. Nei giorni scorsi ha avuto un grande successo l'Open day giovanile di Minivolley e Under 12 che si è svolto martedì 29 Giugno nel pomeriggio presso il Centro Giovanile San Luigi che ha coinvolto tanti ragazzi nati tra il 2014 e il 2009.

Ora la società cabiatese ha aperto i "casting" anche per alcune sue squadre femminili della prossima stagione agonistica. La Pallavolo Cabiate infatti ha indetto le selezioni  per completare gli organici delle formazioni di Seconda Divisione e di quella Under18 femminili per il nuovo anno sportivo 2021/2022.  Nello specifico sono aperte le selezioni per le figure di:

- CENTRALE
- PALLEGGIO
- LIBERO
Chi fosse interessato può inviare la sua candidatura a volley@pallavolocabiate.it o sui social del club.
Primo rinforzo per la Cleri Auto cabite
 Intanto il mercato estivo ha regalato il primo rinforzo per la prima squadra della pallavolo Cabiate  la Clerici Auto di serie B2 femminile. Alla corte di Coach Gilles Reali infatti è approdata Jilenia Cecconello forte schiacciatrice del 1993 proveniente da Agrate con cui anche nella scorsa stagione ha affrontato da avversaria proprio Cabiate. Cecconello vanta esperienze in carriera anche in serie B1 con Desio e ora si annuncia come un ottimo rinforzo per la squadra di coach Reali in vista del prosimo campionato femminile di serie B2.
Pallavolo cabiate Open day
Gli open day della Pallavolo Cabiate
Necrologie