Volley rosa news e programma

Pallavolo Cabiate: ClericiAuto rende visita al Delebio per difendere il suo 5° posto 

Dopo il weekend di riposo il team di coach Reali sabato 29 alle ore 21 sarà ospite della VolleyRiwega

Pallavolo Cabiate: ClericiAuto rende visita al Delebio per difendere il suo 5° posto 
Pubblicato:

Pallavolo Cabiate: è vigilia del penultimo turno di regular season del campionato di B1 donne.

Pallavolo Cabiate: ClericiAuto rende visita al Delebio per difendere il suo 5° posto

Dopo il weekend di riposo la Pallavolo Cabiate è pronta a tornare in campo per giocare le ultime due partite di stagione regolare del suo primo campionato in serie B1 femminile. Un campionato che l'ha vista subito protagonista da neopromossa ma che ora le chiede di difendere l'attuale quinto posto e lo farà già sabato 29 sul campo della più immediata inseguitrice il Prog Valt. VolleyRiwega Delebio che come Trescore è dietro al team di coach Gilles Reali di solo una lunghezza. Una partita non facile quindi per la Clerici Auto contro un'avversaria in salute e che nel match d'andata si impose a Cabiate il 7 gennaio scorso al tie break per 2-3. Ricordiamo che la Clerici Auto poi chiuderà la stagione il 6 maggio in casa contro il fanalino di coda Busnago.

Programma del 25° turno, 12° di ritorno del girone B
Sabato 29 aprile ore 21 Delebio-Cabiate, Galbiati-Crema, Costa Volpino-Legnano, Capo d'Orso-Bracco, Busnago-Gorle, Concorezzo-Trescore. Riposa San Paolo Cagliari.
Classifica girone B
Costa Volpino 57; Bracco Pro Patria 50; Legnano 47; Crema 44; Cabiate 34; Delebio, Trescore 33; Capo D'Orso Palau 30; San Paolo Cagliari 29; Gorle 27; Concorezzo 25;  Galbiati Piacenza 19; Busnago 4.
Pallavolo Cabiate Clerici Auto in campo
Clerici Auto in campo
Seguici sui nostri canali