Volley femminile

Pallavolo Cabiate coach Reali carica la Clerici Auto: "Abbiamo voglia di rivincita dopo questi alti e bassi"

In casa del club brianzolo si prepara l'8° turno d'andata di serie B1 donne

Pallavolo Cabiate coach Reali carica la Clerici Auto: "Abbiamo voglia di rivincita dopo questi alti e bassi"
Pubblicato:
Aggiornato:

In casa della Pallavolo Cabiate non è stato facile digerire l'ultima sconfitta subita sul campo del fanalino di coda Trecate, la terza consecutiva in trasferta da inizio stagione ma adesso bisogna pensare al prossimo impegno che per l'8 turno d'andata del girone A del campionato di B1 donne vedrà la Clerici Auto ospitare in casa sabato 25 la Savis Vol-ley Volpiano, quinta forza del torneo.

Così coach Gilles Reali ha presentato la sfida con la speranza di trovare maggiore continuità di rendimento e risultati:

"Questi alti e bassi ci stanno danneggiando ma la voglia delle ragazze resta intatta. Sappiamo che sabato ci aspetta una gara molto dura ma dobbiamo avere voglia di rivincita. Incontreremo una squadra che viene da ben cinque vittorie di fila e potenzialmente è una delle prime tre del girone. Volpiano gioca una pallavolo veloce ma noi dobbiamo essere bravi a dare tutti qualcosa in più".

Programma dell'8° turno girone A di serie B1 donne

Sabato 25 novembre alle 21 Cabiate-Savis Vol-ley Volpiano, Concorezzo-Colleoni Trescore, Brembo-Capo d'Orso Palau, Club Italia-Villa Cortese, Moncalieri-Parella. Libellula-Trecate. Riposa Legnano.

Classifica del girone A di serie B1 donne

FOCO Legnano 20; Concorezzo 19; Capo D'Orso Palau 15; Don Colleoni Trescore 14: Savi Vol-Ley Volpiano 17; Villa Cortese 11; Pall. Cabiate 10; Libellula Cuneo 7;  Parella Torino, Club Italia, Trecate 4; Ascot Moncalieri 3; Brembo Volley 2.

pallavolo cabiate coach Gilles Reali
Gilles Reali coach Clerici Auto- foto social Pallavolo Cabitae
Seguici sui nostri canali