Volley femminile

Pallavolo Cabiate, coach Reali carica la Clerici Auto: "Oggi contro Villa Cortese serve una super prestazione"

Stasera importante sfida casalinga per la squadra brianzola di serie B1 donne

Pallavolo Cabiate, coach Reali carica la Clerici Auto: "Oggi contro Villa Cortese serve una super prestazione"
Pubblicato:
Aggiornato:

Crocevia importante quello in programma questa sera per la Pallavolo Cabiate che per il 18° turno di serie B1 femminile ospita il Villa Cortese alle ore 21.

Programma del 18° turno, 5° di ritorno del girone A di B1

Una sfida importante per la Clerici Auto che è reduce da tre sconfitte di fila e deve misurarsi con una delle rivelazioni del girone A. come ammette coach Gilles Reali:

"Ci aspetta una vera battaglia perchè affrontiamo quella che ritengo sia la vera sorpresa del torneo. Villa Cortese da neopromossa è attualmente al terzo posto ma punta al secondo potendo contare su giocatrici che hanno già militato nella categoria, come Elli e le nostre ex Citterio e Ruffini. Loro sono in grande forma quindi da parte nostra dovremo difendere molto bene su tutti i palloni e sfruttare i contrattacchi. Quindi solo disputando una prestazione super potremo portare a casa punti".

Sabato 9 marzo ore 21 Cabiate-Villa Cortese, Libellula-Don Colleoni, Club Italia-Concorezzo, Moncalieri-Palau, Volpiano-Trecate, Legnano-Brembo.

Classifica del girone A di serie B1 donne

Concorezzo 44; FOCO Legnano 33; Villa Cortese, 31; Libellula Cuneo 29; Don Colleoni Trescore 28;  Palau, Savi Vol-Ley Volpiano 27; Clerici Auto Cabiate 22; Parella Torino 17; Brembo, Ascot Moncalieri 14; Club Italia 12;  Trecate 8.

pallavolo cabiate coach Gilles Reali
Gilles Reali coach Clerici Auto- foto social Pallavolo Cabitae
Seguici sui nostri canali