Pallavolo Cabiate, coach Reali carica la Clerici Auto: "Oggi contro Villa Cortese serve una super prestazione"
Stasera importante sfida casalinga per la squadra brianzola di serie B1 donne
Crocevia importante quello in programma questa sera per la Pallavolo Cabiate che per il 18° turno di serie B1 femminile ospita il Villa Cortese alle ore 21.
Programma del 18° turno, 5° di ritorno del girone A di B1
Una sfida importante per la Clerici Auto che è reduce da tre sconfitte di fila e deve misurarsi con una delle rivelazioni del girone A. come ammette coach Gilles Reali:
"Ci aspetta una vera battaglia perchè affrontiamo quella che ritengo sia la vera sorpresa del torneo. Villa Cortese da neopromossa è attualmente al terzo posto ma punta al secondo potendo contare su giocatrici che hanno già militato nella categoria, come Elli e le nostre ex Citterio e Ruffini. Loro sono in grande forma quindi da parte nostra dovremo difendere molto bene su tutti i palloni e sfruttare i contrattacchi. Quindi solo disputando una prestazione super potremo portare a casa punti".
Sabato 9 marzo ore 21 Cabiate-Villa Cortese, Libellula-Don Colleoni, Club Italia-Concorezzo, Moncalieri-Palau, Volpiano-Trecate, Legnano-Brembo.
Classifica del girone A di serie B1 donne
Concorezzo 44; FOCO Legnano 33; Villa Cortese, 31; Libellula Cuneo 29; Don Colleoni Trescore 28; Palau, Savi Vol-Ley Volpiano 27; Clerici Auto Cabiate 22; Parella Torino 17; Brembo, Ascot Moncalieri 14; Club Italia 12; Trecate 8.