Pallavolo Cabiate: la Clerici Auto vuole rimettersi in carreggiata e va all'assalto di Capo D'Orso
La squadra brianzola aprirà il 6° turno di B1 sabato 11 in casa alle ore 15.30
Archiviata la pesante sconfitta esterna subita nel weekend scorso contro Villa Cortese la Pallavolo Cabiate si prepara a tornare tra le mura amiche dove domani, sabato 11, aprirà il 6° turno d'andata del campionato di serie B1 femminile, ospitando un match davvero delicato. La ClericiAuto infatti riceverà la terza forza del girone A il Capo d'Orso Palau che a quota 12 precede di 5 punti la squadra brianzola diretta da coach Gilles Reali che alla vigilia ha così presentato la sfida:
"Sappiamo che affrontiamo una delle candidate ai playoff. Palau è una formazione che ha un roster ampio e di qualità. Detto questo però vogliamo portare a casa dei punti per rimetterci in carreggiata perché la nostra attuale classifica non è quella che volevamo. Per riuscirci però dovremo scendere in campo decise fin da subito e con grande intensità per fare punti". La sfida è stata anticipata alle ore 15,30.
Programma del 6° turno girone A di serie B1 donne
Sabato 11 novembre alle 15.30 Clerici Auto Cabiate-Capo d'Orso Palau, Brembo-Concorezzo, Club Italia-Colleoni Trescore, Volpano-Villa Cortese, Legnano-Parella Torino, Moncalieri-Trecate. Riposa Libellula Cuneo.
Classifica del girone A di serie B1 donne
FOCO Legnano 14; Concorezzo 13; Capo D'Orso Palau 12; Villa Cortese 10; Don Colleoni Trescore 9: Savi Vol-Ley Volpiano 8;Libellula Cuneo, Clerici Auto Pall. Cabiate 7; Parella Torino 4; Club Italia 3; Brembo Volley 2; Volley Trecate 1; Ascot Moncalieri 0 .