Volley femminile

Pallavolo Cabiate: la ClericiAuto chiude la stagione con un ko

E' calato il sipario sul campionato di serie B1 per il club brianzolo.

Pallavolo Cabiate: la ClericiAuto chiude la stagione con un ko
Pubblicato:

Si è chiuso con una sconfitta indolore il campionato di serie B1 femminile 2023/24 per la Pallavolo Cabiate.

Pallavolo Cabiate battuta sul campo della Libellula

La squadra diretta da coach Gilles Reali nell'ultimo impegno stagionale è stata battuto a Bra sul campo della Libellula, quarta forza del girone A, con un netto 3-0 al termine di una partita però ben giocata da entrambe le formazioni nonostante non avessero più obiettivi. La Clerici Auto termina così al nono posto a quota 29 punti frutto di 9 vittorie e 15 sconfitte una stagione caratterizzata da alti e bassi ma anche alcuni infortuni che ne hanno condizionato il rendimento ma soprattutto con una salvezza anticipata meritata che le permetterà di essere ancora ai nastri di partenza del campionato di serie B1 2024/25.

Risultati del 26° turno, ultimo del girone A di B1 

Libellula-Pallavolo Cabiate 3-0, Legnano-Volpiano 2-3, Palau-Villa Cortese 3-0, Concorezzo-Trecate 3-1, Don Colleoni-Parella 3-1, Brembo-Moncalieri 3-0.

Classifica del girone A di serie B1 donne

Concorezzo 59; Villa Cortese 52; FOCO Legnano 50; Libellula Cuneo 48; Palau 46; Savi Vol-Ley Volpiano 43; Don Colleoni Trescore 37; Parella Torino 34; Clerici Auto Cabiate 29; Brembo 24; Ascot Moncalieri 20;  Club Italia 18; Trecate 8.

pallavolo cabiate coach Gilles Reali
Gilles Reali coach Clerici Auto- foto social Pallavolo Cabiate
Seguici sui nostri canali