Sport
Ultime dai campi di pallavolo femminile

Pallavolo Cabiate, la ClericiAuto sabato 8 gennaio giocherà contro Chiavenna

News verso l'ultima giornata d'andata del campionato B2 di volley donne.

Pallavolo Cabiate, la ClericiAuto sabato 8 gennaio giocherà contro Chiavenna
Sport Brianza, 07 Gennaio 2022 ore 10:34

Pallavolo Cabiate: news verso l'ultima giornata d'andata del campionato B2 di volley donne.

Pallavolo Cabiate: si annuncia un giro di boa dimezzato visto che si giocheranno sicuramente solo tre gare dell'11° turno

La Pallavolo Cabiate giocherà regolarmente l'11° turno ultimo d'andata del girone B2 del campionato di serie B2 femminile. Il team lariano griffato ClericiAuto e diretto da coach Gilles Reali a distanza dall'ultima partita vinta il 18 dicembre scorso a Cinisello, aprirà il suo 2022 sabato 8 gennaio ospitando a Cabiate la V36 Plus CRAI Chiavenna alle ore 21. Un turno che si annuncia dimezzato visto che sicure di giocare sono solo tre gare mentre altrettante sono rinviate.

Intanto la società cabiatese ha comunicato le nuove regole che impongono una riduzione del 35% della capienza del palazzetto e l'obbligo della prenotazione del posto numerato in tribuna.
Per tanto la società invita i suoi tifosi a prenotarsi per la gara di sabato 8 cliccando sul link seguente

Il programma del 11° turno d'andata girone  B di serie B2

Sabato 8 gennaio ore 21 Cabiate-Chiavenna, Mandello-Bracco Pro Patria Milano, Barzago-Cusano; il 1/2 Padernese-Cinisello, Rinviate ViviVolley-Villa Vortese, Insubria Gallarate-Uyba PVV Riwega Delebio,

Classifica girone B2

Bracco Pro Patria Milano 26; Villa Cortese, ClericiAuto Cabiate 22; Cartiera dell'Adda Mandello 21; Cusano 16; Cinisello 13; Padernese 12: Chiavenna 10; Barzago, ViviVolley Varese 6; Insubria Gallarate  2;  Uyba PVV Riwega Delebio 0.

Volley Femminile Gilles Reali coach Cabiate
Gilles Reali coach Pallavolo Cabiate di B2 donne
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie