Sport
Volley femminile news

Pallavolo Cabiate: la ClericiAuto stasera gioca in amichevole a Milano contro la Bracco

Per il team di coach Reali un utile allenamento congiunto in vista della ripartenza del 4 febbraio

Pallavolo Cabiate: la ClericiAuto stasera gioca in amichevole a Milano contro la Bracco
Sport Brianza, 20 Gennaio 2023 ore 18:00

Pallavolo Cabiate: chiuso il girone d'andata il campionato di serie B1 donne è fermo.

Pallavolo Cabiate: la ClericiAuto stasera gioca in amichevole a Milano contro la Bracco

Con il campionato di serie B1 femminile fermo per due settimane dopo aver chiuso il girone d'andata, la Pallavolo Cabiate questa sera disputerà un allenamento congiunto sul campo della Bracco Pro Patria Milano alle 21.

Sarà questa un'utile occasione per la ClericiAuto diretta da coach Gilles Reali per mantenere il ritmo partita in preparazione del ritorno in campo che avverrà sabato 4 febbraio quando aprirà il girone di ritorno del campionato cadetto sul campo del Concorrezzo già battuto all'andata con un netto 3-1.

Ricordiamo che nel girone d'andata la formazione cabiatese s'impose proprio a Milano contro la Bracco il 3 dicembre scorso con un netto 0-3. Attualmente al giro di boa Cabiate è quinta in classifica a quota 21 punti mentre la Bracco Milano è terza a quota 24.

Programma del 14° turno, primo di ritorno del girone B
Sabato 4 febbraio ore 21  Concorrezzo-Cabiate, San Paolo-Costa Volpino, Gorle-Trescore, Delebio-Crema, Galbiati-Legnano, Busnago-Bracco Pro Patria. Riposa Palau Capo d'Orso
Classifica girone B
Costa Volpino 33; Legnano 29; Bracco Pro Patria 24; Crema 23; Clerici Auto Cabiate 21; Delebio 19; Trescore 17; Gorle 15; Capo D'Orso Palau 14; San Paolo Cagliari 13; Galbiati Piacenza 12; Concorrezzo 10; Busnago 4.
Pallavolo cabiate riparte con un ko
Seguici sui nostri canali
Necrologie