Volley femminile

Pallavolo Cabiate, Reali coach della Clerici Auto: "A Concorezzo l'occasione per rilanciarci"

Archiviato il ko al tie break in casa brianzola si guarda al prossimo impegno di B1 donne

Pallavolo Cabiate, Reali coach della Clerici Auto: "A Concorezzo l'occasione per rilanciarci"
Pubblicato:

La sconfitta subita al tie break nel 2° turno d'andata di serie B1 femminile contro il Club Italia ha lasciato un retrogusto amarognolo in casa della Pallavolo Cabiate che però ha portato a casa un punto prezioso che muove la classifica del girone A.

Ecco perché anche coach Gilles Reali analizzando la gara vuole vedere il bicchiere mezzo pieno:

"Dispiace non essere riusciti a portare a casa i 3 punti nella prima sfida casalinga di questo campionato ma abbiamo comunque conquistato un punto che muove la classifica. Siamo stati poco ordinati e abbiamo commesso tanti errori, cosa che contro una squadra giovane e molto fisica come Club Italia non dovevamo fare. Ora però bisogna riprendere la marcia e prepararci alla trasferta di Concorezzo che sarà l'occasione per rilanciarci".

Clerici Auto quindi che è tornata al lavoro per preparare al meglio il 3° turno d'andata che la vedrà rendere visita sabato sera a un Concorezzo ancora imbattuto e a punteggio pieno.

Classifica del girone A di serie B1 donne

Capo D'Orso Palau, FOCO Legnano, Concorezzo 6; Clerici Auto Pall. Cabiate 4; Libellula Cuneo, Don Colleoni Trescore, Savi Vol-Ley Volpiano 3; Club Italia,, Villa Cortese 2; Volley Trecate 1; Ascot Moncalieri,  Brembo Volley, Volley Parella Torino 0.

Programma del 3° turno girone A di serie B1 donne

Sabato 21 ottobre alle 20.45 Concorezzo-Cabiate, Legnano-Club Italia, Brembo-Libellula Cuneo, Villa Cortese-Parella Torino, Capo D'Orso Palau-Savi Vol-Ley Volpiano, Trescore-Moncalieri.

Pallavolo Cabiate al lavoro
Clerici Auto al lavoro- foto social Pallavolo cabiate
Seguici sui nostri canali