News dal volley femminile

Pallavolo Cabiate sabato stop alla gara con Padernese

Pallavolo Cabiate un altro rinvio per il club brianzolo di serie B2 donne.

Pallavolo Cabiate sabato stop alla gara con Padernese
Pubblicato:

Pallavolo Cabiate un altro rinvio per il club brianzolo di serie B2 donne.

Pallavolo Cabiate gara posticipata al 20 febbraio mentre il team lariano dovrebbe tornare in campo il 22 gennaio contro Barzago

Ancora un rinvio per la Pallavolo Cabiate che dovrà posticipare il suo ritorno in campo in questo 2022 almeno nel campionato di serie B2 femminile. Dopo che era stata annullata la gara di settimana scorsa in casa contro il Chiavenna, il teem lariano diretto da coach Gilles Reali non giocherà neppure  il 1° turno di ritorno che avrebbe visto la ClericiAuto impegnata sul campo della Padernese. Infatti è arrivata l'ufficialità che la gara è stata posticipata al 20 febbraio. La Clerici Auto quindi dovrebbe tornare a giocare un partita di campionato sabato il 22 gennaio per il 2° turno di ritorno quando ospiterà tra le mura amiche del palazzetto di Cabiate il Barzago. In questo weekend invece, per il momento, si dovrebbero giocare tutte le altre gare del 1° turno di ritorno del girone B2. Il condizionale però è opportuno visto il momento complicato dovuto all'emergenza sanitaria fuori e dentro i campi di gioco.

Il programma del 1° turno di ritorno del girone  B di serie B2

Sabato 15 gennaio Uyba PVV Riwega Delebio-Cusano, ViviVolley Varese-Bracco Pro Patria Miano, Insubria-Gallarate-Villa Cortese, Cartiera dell'Adda Mandello -Cinisello, Barzago-Chiavenna: rinviata al 20 febbraio Padernese-ClericiAuto Cabiate.

Classifica girone B2

Bracco Pro Patria Milano 26; Villa Cortese, ClericiAuto Cabiate 22; Cartiera dell'Adda Mandello 21; Cusano 16; Cinisello 13; Padernese 12: Chiavenna 10; Barzago, ViviVolley Varese 6; Insubria Gallarate  2;  Uyba PVV Riwega Delebio 0.

Volley Femminile Gilles Reali coach Cabiate
Gilles Reali coach Pallavolo Cabiate di B2 donne
Seguici sui nostri canali