Sport
Volley stoppato sul Lario

Pallavolo comasca annullata anche l'edizione 2020 de "Un Lago di Volley"

Pallavolo comasca l'emergenza fa saltare un evento molto sentito in provincia.

Pallavolo comasca annullata anche l'edizione 2020 de "Un Lago di Volley"
Sport Como città, 16 Aprile 2020 ore 10:55

Pallavolo comasca l'emergenza fa saltare un evento molto sentito in provincia.

Pallavolo comasca la manifestazione si sarebbe dovuta svolgere a giugno presso l'ex galoppatoio di Villa Erba a Cernobbio

Il coronavirus ha purtroppo avuto un'altra conseguenza negativa per il mondo dello sport e nello specifico per la pallavolo comasca. Già perché dopo la sospensione definitiva decretata dalla federazione italiana pallavolo, un altro evento molto sentito nella nostra provincia è stato annullato. La Fipav di Como infatti ha comunicato che l'edizione del 2020 di "Un lago di Volley" non sarà disputata e deve dare appuntamento al prossimo anno . Il Lago di Volley si sarebbe dovuto svolgere a giugno come sempre nell'ex galoppatoio di Villa Erba a Cernobbio ed invece l'emergenza ha costretto gli organizzatori ad annullare l'evento molto caro ai tanti appassionati comaschi e non.

Il Comunicato ufficiale dalla Fipav Como

"Nonostante fino all’ultimo, in cuor nostro, pensavamo di avere qualche flebile speranza di poter trovarci presso l'area dell’ex galoppatoio di Villa Erba a Cernobbio per l’evento che forse più rappresenta il Comitato di Como, abbiamo deciso di rimandare la nota kermesse al 2021. L’emergenza legata alla diffusione del maledetto virus non ha permesso un’organizzazione accurata come di solito siamo abituati fare e non permetterà lo svolgersi di attività con assembramenti di persone ancora per lungo tempo. Nella speranza di rivedere tutti i nostri baby pallavolisti sui campi,  inviamo un abbraccio virtuale a tutti voi".

2 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

 

Necrologie