Un successone per il club San Martino

Pallavolo femminile, si sono chiuse le Olimpia Games di Cadorago

Al primo posto si è classificata l'Under13 Alice Monfredini, che ha vinto un premio importante

Pallavolo femminile, si sono chiuse le Olimpia Games di Cadorago
Sport Como città, 30 Novembre 2020 ore 17:02

Sono state un appuntamento innovativo e divertente nel panorama della pallavolo femminile lariana, anche in questo periodo di lockdowm. Stiamo parlando delle Olimpia Games, che sono andate in scena dal 26 ottobre scorso sotto la regia della società San Martino Olimpia Volley di Cadorago.

Per oltre un mese, le atlete della società lariana si sono sfidate in avvincenti prove, contest, gare e quiz divertenti, organizzati dal DT Maurino Tettamanti e tutto lo staff del mondo Olimpia.

Pallavolo femminile, ha trionfato la giovane under13-14 Alice Monfredini con 98 punti

Martedì 24 novembre le Olimpia Games sono terminate, proclamando come trionfatrice la giovane Under13 Alice Monfredini, che in premio ha vinto la maglia originale della mitica palleggiatrice del Club Italia Sofia Monza. Alice ha chiuso al primo posto con ben 98 punti, precedendo la compagna di squadra U13 Cristiana Matienzo con 95 punti. Al terzo posto si è classificata Rebbecca Conte del team di serie D, con 86 punti; quarta, invece, Matilde Gabaglio della squadra Under12 Blu, con 81. Infine, al quinto posto si è posizionata Emma Fogal delle Under14 con 72 punti.
Pallavolo femminile maglia di Sofia Monza
La maglia di Sofia Monza, 1° premio delle Olimpia Games di Cadorago
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità