Sport
La comunicazione

Pallavolo lariana i campionati Under19, U17, U15 e U13 inizieranno non prima di metà febbraio

Pallavolo lariana comunicazione del consiglio direttivo del Comitato Territoriale Fipav.

Pallavolo lariana i campionati Under19, U17, U15 e U13 inizieranno non prima di metà febbraio
Sport Como città, 26 Gennaio 2021 ore 17:33

Pallavolo lariana comunicazione del consiglio direttivo del Comitato Territoriale Fipav.

Pallavolo lariana intanto per il 21 febbraio è in calendario l’assemblea elettiva territoriale

Gennaio sta per finire ma alle porte si annuncia un mese di febbraio importante per la pallavolo lariana. Già perchè se per il 21 febbraio è in calendario l'assemblea elettiva territoriale, la Fipav nostrana ha comunicato che entro la fine del mese dovrebbero inizare i campionati provinciali Under19, Under17, Under15 e Under13 maschili e femminili. Intanto la Fipav ha inviato a tutte le società un questionario per conoscere la loro disponibilità degli impianti di gioco.

Il comunicato del consiglio direttivo del Comitato Territoriale

Vista l’attuale situazione pandemica e la delicata situazione in cui versa la Lombardia e la nostra provincia, si comunica che, rebus sic stantibus, i campionati giovanili Under19, Under17, Under15, Under13 maschili efemminilei inizieranno non prima di metà febbraio. Ricordiamo che il 21/02/2021 ci sarà l’assemblea elettiva territoriale. Perciò è possibile che l’inizio venga posticipato a fine febbraio. Tale comunicazione si è resa necessaria dopo il propagarsi di informazioni tendenziose e prive di fondamento che hanno avuto come oggetto la data di inizio dei campionati.

Ricordiamo inoltre che pochi giorni fa, dalla segreteria del Comitato Territoriale, è stato inviato a tutte le società un questionario con lo scopo di conoscere la disponibilità degli impianti di gioco. Tale questionario dovrà essere compilato e rispedito via mail entro il 4 febbraio 2021. Per cui considerate i tempi tecnici organizzativi della Commissione gare".

In merito a questo questionario inviato nei giorni scorsi alle società il consiglio direttivo del comitato Fipav di Como ha precisato: "Un semplice questionario per conoscere la situazione delle stesse in merito alla possibilità di usufruire della palestra per i campionati giovanili di interesse nazionale (U13-U15-U17-U19) e la conferma delle squadre iscritte. Ciò ci permetterà di avere un quadro della situazione del nostro territorio per una eventuale, situazione sanitaria permettendo, ripartenza dei campionati giovanili sopracitati".

Necrologie