Sport
Ultima ora: che alloro sotto rete!

Pallavolo lariana, la coppia Malacrida-Ruffini è di bronzo ai campionati italiani Under20 di beach volley

Bella notizia dal torneo tricolore che si è svolto a Caorle.

Pallavolo lariana, la coppia Malacrida-Ruffini è di bronzo ai campionati italiani Under20 di beach volley
Sport Como città, 04 Settembre 2021 ore 09:27

Pallavolo lariana: bella notizia dal torneo tricolore che si è svolto a Caorle.

Pallavolo lariana: le due atlete dell'Olimpia Cadorago si sono imposte al tie break

Fa festa la pallavolo lariana e fa festa l'Associazione Sportiva Dilettantistica Olimpia Cadorago che oggi ha festeggiato il podio conquistato dalle sue due atlete Arianna Ruffini ed Erica Malacrida protagoniste ai campionati italiani di Beach Volley in programma sulla spiaggia di Caorle. La coppia Malacrida-Ruffini ha infatti conquistato una brillantissima medaglia di bronzo al torneo tricolore Under20 accompagnate dal loro coach Gabriele Giardini, vincendo la finale 3°-4° posto alla Piterpan Beach Arena di Caorle contro il tandem Molinari-Filippini.

Partenza subito forte delle comasche che si sono imposte nel primo set con un netto 21-10. Le avversarie però non hanno mollato e anzi hanno reagito vincendo il secondo set per 21-13. La finale per il bronzo italiano so è quindi decisa al tie break combattutissimo e giocato fio all'ultimo punto sotto un sole cocente. Una sfida bellissima che il tandem lariano Malacrida/Ruffini ha avuto il merito di vincere in volata per 15-12 salendo così sul podio tricolore

Questo il tabellino della finale 3°-4° posto

Malacrida/Ruffini-Molinari-Filippini  21-10, 13-21, 15-12

I complimenti della Fipav di Como

"Malacrida Ruffini conquistano la medaglia di bronzo ai campionati italiani di Beach Volley a Caorle. Le due atlete comaschi tesserate per l'Associazione Sportiva Dilettantistica Olimpia Cadorago hanno avuto la meglio delle avversarie Molinari e Filippini.

Complimenti alle due atlete da parte di tutto il Comitato!"

pallavolo lariana Malacrida/Ruffini di bronzo
Malacrida/Ruffini bronzo agli italiani di beach Volley
Necrologie