Complimenti speciali

Pallavolo lariana la Fipav di Como si congratula con i tricolori Anzani e Merazzi

Pallavolo lariana complimenti speciali per i due rappresentanti nostrani campioni d'Italia.

Pallavolo lariana la Fipav di Como si congratula con i tricolori Anzani e Merazzi
Pubblicato:

Pallavolo lariana complimenti speciali per i due rappresentanti nostrani campioni d'Italia.

Pallavolo lariana i due portacolori comaschi hanno vinto lo scudetto di A1  maschile nel weekend scorso con la Lube Civitanova

Fa festa la pallavolo lariana e si congratula pubblicamente con due suoi grandi rappresentanti ormai abbonati ad allori e medaglie. Si tratta del preparatore atletico Massimo Merazzi di Solbiate con Cagno e del centrale Simone Anzani di Bizzarone che nel weekend scorso si sono laureati campioni d'Italia del campionato di serie A1 di Volley maschile con la Cucine Lube Civitanova che in gara4 della finale ha battuto 3-1 la Sir Safety Conad Perugia chiudendo così la serie scudetto..

Il tabellino di gara 4 Civitanova-Perugia 3-1

Parziaki: 25-20, 25-22, 21-25, 25-21

CUCINE LUBE CIVITANOVA: Kovar, Marchisio, Juantorena 19, Balaso (L), Leal 16, Larizza (L) n.e., Rychlicki 17, Diamantini, Simon 9, De Cecco 1, Anzani 10, Falaschi n.e., Hadrava n.e., Yant. All. Blengini.

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: Piccinelli, Ricci, Vernon-Evans, Travica 1, Ter Horst 3, Muzaj, Biglino n.e., Leon 17,  Zimmermann, Solé 11, Russo 5, Colaci (L), Atanasijevic 16, Plotnytskyi 10. All. Fontana.

Questo il messaggio di congratulazioni della FIPAV di Como 

Ancora una volta Massimo Merazzi, di Solbiate con Cagno, e Simone Anzani, di Bizzarone, salgono sul gradino più alto del podio. Questa volta, a differenza di ciò che accadde quando vinsero il campionato mondiale per Club, la medaglia d'oro è da attribuirsi allo scudetto 2020-2021. Preparatore atletico e centrale della Lube Civitanova arricchiscono così il loro già ampio medagliere. Complimenti da parte del Consiglio Territoriale e da tutta la pallavolo comasca!

Pallavolo lariana Simone anzani tricolore
Simone Anzani tricolore con la LuBe Civitanova
Seguici sui nostri canali