Il preseidente Crimella presenta Lecco-Tecnoteam

Pallavolo lariana la Tecnoteam è pronta per il big match di oggi contro la Picco Lecco

Pallavolo lariana fari puntati sull'Albese Volley nel 4° turno di B1 donne.

Pallavolo lariana la Tecnoteam è pronta per il big match di oggi contro la Picco Lecco
Sport Erba, 13 Febbraio 2021 ore 14:31

Pallavolo lariana fari puntati sull’Albese Volley nel 4° turno di B1 donne.

Pallavolo lariana il presidente Graziano Crimella: “Affrontiamo una grande squadra, è un derby speciale… che vinca il migliore”

Giornata speciale per la pallavolo lariana al femminile. Già perchè nel tardo pomeriggio di oggi è in programma il derbyssimo di serie B1 con la Tecnoteam Albese Volley che al Bione di Lecco renderà visita alla pariclassifica Picco per il big match che vale il primato del girone. Le due squadre arrivano appaiate con gli stessi punti, stessi set vinti e persi ma anche le stesse ambizioni. A presentare il match delle 18 ci pensa il presidente dell’Albese Volley, Graziano Crimella.

“E’ arrivato il giorno del derby, davvero speciale perchè siamo pari classifica. Loro giocano in casa e hanno un vantaggio e poi penso che hanno più esperienza di noi, con giocatrici che hanno militato in serie A. Noi però ci siamo preparati molto bene e anche se non arriviamo con il favore dei pronostici ce la giochiamo. E’ un derby aperto a ogni risultato tra due squadre rinnovate. E’ tanto che non ci affrontiamo in una gara ufficiale, l’ultima la giocammo a dicembre del 2019 da noi e vincemmo. Oggi però andiamo a rendere visita a una grande squadra che ha alle spalle una grande società che ha grandi ambizioni… come noi se vogliamo. Ecco perchè io voglio ribadire che sono molto contento di come stiamo lavorando, di come si sono inserite le nuove giocatrici e di come stiamo crescendo.. quindi per oggi dico che vinca il migliore”.

Albese Volley presidente Graziano Crimella
Il presidente dell’Albese Volley Graziano Crimella

Programma del 4° turno del girone B1 di serie B femmile

Sabato 13 febbraio ore 18-Picco Lecco- Tecnoteam, Settimo Milanese-Orago, Novate-Palau.
La classifica del girone B1 di serie B femminile
Tecnoteam Albesevolley, Acciaitubi Picco Lecco 9; MondialClima Orago, Capo d’Orso Palau, Coop Novate 3; Visette Settimo Milanese 0 punti.
albese volley buona la prima vittoria

Serie B2: Clerici Auto salta la sfida odierna con Agrate

Questa sera avrebbe dovuto tornare in campo anche la CleriAuto Cabiate per disputare il 4° turno di serie B2 ed invece il match previsto ad Agrate è stato rinviato per casi di positività all’interno del gruppo squadra locale. Sarebbe stata una bella sfida di peso per la classifica visto che metteva di fronte seconda e terza del girone rispettivamente Cabiate e Agrate.

Programma del 4° turno girone B2 di serie B2 donne

Sabato  13 febbraio Gorgonzola-Cusano, Marudo Lodi-Legnano; rinviata Agrate-Clerici Auro Cabiate.

Classifica girone B2 di serie B2 donne femminile

Legnano 9; Cabiate 5; Agrate 4; Gorgonzola, Cusano Milanino, Marudo Lodi 3.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli