Paz, Fadera, Jasim e Razi: dal Como alle Nazionali
Quattro giocatori del club lariano convocati con le loro rappresentative.
Il campionato di serie A si è fermato per dare spazio agli appuntamenti delle Nazionali nelle varie competizioni e, in giro per il mondo, sono impegnati anche quattro giocatori del Como 1907.
Le Nazionali contano su quattro maglie del Como
A cominciare dal giovane talento Nico Paz convocato con la prima squadra dell'Argentina per le due partite contro Paraguay (15/11) e Perù (20/11) nell'ambito delle qualificazioni ai prossimi Mondiali. In campo anche Alieu Fadera convocato con la sua nazionale del Gambia per giocare due partite per le qualificazioni alla Coppa d’Africa contro le Comore (15/11) e Tunisia (18/11). Nelle qualificazioni asiatiche in vista de Mondiali sarà impegnato anche il giovane Ali Jasim convocato con la nazionale irachena che giocherà contro la Giordania (14/11) e l'Oman (19/11).
Chiamate anche dalla Primavera
Il giovanissimo Naj Razi, della Primavera del Como 1907, è stato chiamato dalla nazionale Under19 dell’Irlanda per le tre partite delle qualificazioni agli Europei di categoria contro Moldavia (13/11), Azerbaijan (16/11) e Irlanda 19/11). Chi invece non ha potuto rispondere alla chiamata del suo Belgio è stato il difensore lariano Ignace Van der Brempt che per infortunio non potrà partecipare alle sfide di Nation League contro Italia (14/11) e Israele (17/11).