Menu
Cerca

Play on the lake ha proclamato tutti i vincitori dell’edizione 2017

Play on the lake ha giocato a Como la seconda e ultima tappa.

Play on the lake ha proclamato tutti i vincitori dell’edizione 2017
Sport 03 Luglio 2017 ore 09:29

Play on the lake ha giocato a Como la seconda e ultima tappa.

Play on the lake cala il sipario sull’edizione 2017

Sole a picco, caldo torrido ma anche tanto, tanto divertimento e soprattutto basket a go go hanno accompagnato la seconda e ultima tappa del Play on the lake 2017. Il tradizionale circuito di streetball basket 3 contro 3 della nostra provincia quest’anno è stato caratterizzato da solamente due tappe.

Prima tappa a Rebbio poi tutti a Como

La prima è andata in scena due settimane fa a Rebbio sull’infuocato campetto all’aperto dell’oratorio di Rebbio ribattezzato dagli appassionati “The Cage”. La seconda, quella decisiva, invece si è giocata nel weekend scorso a Como presso l’oratorio di San Bartolomeo. Sul campetto all’aperto del “Sanba” si è disputato infatti il tradizionale Trofeo Città di Como, tappa fissa per tutti i baskettari estivi del comasco. Il secondo appuntamento targato Play on the lake ha avuto un importanza doppia perchè ha messo in palio anche i pass per le finali nazionali FISB in programma a Riccione dal 28 al 30 luglio.

Tutti i vincitori dell’edizone 2017

La due giorni giocata all’Oratorio di San Bartolomeo non ha deluso le attese e ha regalato sfide appassionanti. Alla fine vincitori del “Trofeo città di Como” per la categoria Senior maschile sono stati i Migos, squadra nuova per il circuito composta da Lyone Dugo, Jeremy Asiedu, Mouhammed Aledjou e Charlie Fernandez. Nella categoria Under20 maschile invece hanno vinto il torneo i Ninety-Nine il forte quintetto composto da Samuel Bergamo, Michael Tessaro, Cristian Ballabio, Andrea Ronchetti e Riccardo Borsani. In campo femminile aveva già staccato il pass per le finali nazionali FISB di fine luglio il team de La Spada nella Gnocca vincitore della prima tappa sul campetto di Rebbio. Play o the lake va in vacanza ma dà appuntamento all’edizione 2018.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli